Vai al contenuto

FIAT Bravo - Sarà la svolta?

Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente la parte più interessante speriamo che sti nuovi benza facciano finalmente di nuovo non spendere assicurazioni da 1900-2000 e costi di manutenzioni altissimi come avviene per i turbodiesel moderni se uno vuole una media con prestazioni dignitose....ovviamente si spera che non costino poi come le turbodiesel (a differenza di golf 14tsi...) e che abbiano dei buoni consumi.

Ma penso che l'auto della svolta di fiat è già in vendita da 3 anni....un auto nata come A che a momenti a prezzi medi del venduto di una B non economica...in alcune versioni fa moda....ed è l'auto che in ogni classifica risulta la più affidabile.

L'auto più importante di fiat nel 2007 sarà 500....

gbravo mah per me sarà un grandissimo successo se arriverà alle 120.000l'anno previste (occhio che nemmeno gpunto ha superato le previsoni...anzi) la scelta di non prevedere una SW a medio periodo la trovo suicida visto che in italia nella fascia medio-bassa C se vuoi vendere bene devi per forza avere anche una sw.....anche se all'inizio una 147 con quasi 7 anni secondo me l'aiuterà molto anzi sembra molto indirizzata a quella fascia di utenza.....

Da quello che si capisce sulla SW ci stanno ripensando.Per quanto riguarda i motori spero molto in questo 1.4 T-Jet, ma non posso non notare anche su questa l'assenza del 1.6 M-Jet, motore IMHO indispensabile a tutte le auto del gruppo sotto la 159.Per il resto credo che sarà un buon successo e avrà una buona redditività (essendo in pratica una Stilo evoluzione e considerando che verrà ammortata dai progetti 149 e HPE).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quello che si capisce sulla SW ci stanno ripensando.Per quanto riguarda i motori spero molto in questo 1.4 T-Jet, ma non posso non notare anche su questa l'assenza del 1.6 M-Jet, motore IMHO indispensabile a tutte le auto del gruppo sotto la 159.

Si magari nel 2009 la sw!!!.....x me andrebbe anche bene....forse anche mossa giusta prima di 149 e hpe cmq venderà bene gbravo solo a 5porte...poi con l'arrivo di quelle o fai la sw oppure solo a 5porte la svendi, peccato non usare tutte le cartuccie subito.

....Bè poi sul ritardo di quasi 2 anni del 1600 multjet (doveva arrivare a metà 2006) non ho parole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bene, magari il 120cv consumerà ancora meno oppure no vedi nuova mini...., chissà.
Il 120 cv sarà ancora più adatto ad una guida "economica" poiché la curva di coppia sarà più favorevole alla guida cittadina e meno portata agli allunghi... Un po' come la differenza 1.3 diesel da 75 - 90 cv...

Il che fa sperare in consumi ancora più bassi

Link al commento

Si magari nel 2009 la sw!!!.....x me andrebbe anche bene....forse anche mossa giusta prima di 149 e hpe cmq venderà bene gbravo solo a 5porte...poi con l'arrivo di quelle o fai la sw oppure solo a 5porte la svendi, peccato non usare tutte le cartuccie subito.

....Bè poi sul ritardo di quasi 2 anni del 1600 multjet (doveva arrivare a metà 2006) non ho parole.

Non capisco perchè stò 1.6 MJ stà tardando tanto..

Mah non sono così convinto che la Bravo verrà svenduta di brutto dopo un paio di anni, questo rischio lo vedo più per lle sue "cugine" Alfa e Lancia.

Link al commento

Comunque è importante che questi motori esistano e vadano bene… ho paura ad immaginare una 500 Abarth con il 1.4 T-Jet… :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Non capisco perchè stò 1.6 MJ stà tardando tanto..

Mah non sono così convinto che la Bravo verrà svenduta di brutto dopo un paio di anni, questo rischio semmai è quello delle sue "cugine" Alfa e Lancia.

Ma se noti tutte le C (per nn parlare delle D.....) non di "marca" (anzi a volte capita anche in quelle) dopo massimo 2 anni hanno mega-promo anzi alcune grazie a quei prezzi rifioriscono vedi focus.....cmq vedremo era solo una mia constatazione poi magari per una volta bravo smentirà questa prassi!!.......come del resto sono convinto che al lancio di hpe e 149 pur più care gbravo 2 volumi calerà , ormai si parla di auto non più alla portata di tutti come avveniva anni fa per le C e a quel prezzo molti guardano anche il marchio o alla novità ....ripeto mie convinzioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma se noti tutte le C (per nn parlare delle D.....) non di "marca" (anzi a volte capita anche in quelle) dopo massimo 2 anni hanno mega-promo anzi alcune grazie a quei prezzi rifioriscono vedi focus.....cmq vedremo era solo una mia constatazione poi magari per una volta bravo smentirà questa prassi!!.......come del resto sono convinto che al lancio di hpe e 149 pur più care gbravo 2 volumi calerà , ormai si parla di auto non più alla portata di tutti come avveniva anni fa per le C e a quel prezzo molti guardano anche il marchio o alla novità....ripeto mie convinzioni.

La Focus II da quel che ricordo ha sempre avuto un prezzo basso, d'altro canto non vedo altre ragioni per comprare quella macchina.

Idem, per le mie convinzioni, però il modello sembra riuscito e credo che un paio d'anni di buone vendite ci saranno, peccato solo per la mancanza da subito del 1.6 M-Jet e del ritardo della SW, ma data la situazione odierna, non è che si poteva aspettare tanto.

Link al commento