Vai al contenuto

Golf GT TSI by Jeremy Clarkson


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

A me pare strano quest'articolo, Io nella mia posizione di quasi perito meccatronico fingerscrossed1ab9.gif ed avendo già messo le mani sui motori, lo reputo un gioiello di meccanica (sempre aspettando di vedere le prove di durata cosa sentenzieranno...); secondo me ha fatto il pieno di RON80, altrimenti nn è possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Amo Top Gear e le sparate di JC, ma stavolta mi sembra un pò in contraddizione perchè quando ha provato la GTI l'ha elogiata a 360 gradi e alla fine è stata eletta auto dell'anno 2005 di Top Gear. Ok che non sono la stessa auto, ma non credo che il giudizio sulla GT TSI possa essere così negativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è sempre sembrato un bamba svitato a cui piace stare al centro dell'attenzione, con questa ultima minchiata è emersa tutta la sua indole

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Amo Top Gear e le sparate di JC, ma stavolta mi sembra un pò in contraddizione perchè quando ha provato la GTI l'ha elogiata a 360 gradi e alla fine è stata eletta auto dell'anno 2005 di Top Gear. Ok che non sono la stessa auto, ma non credo che il giudizio sulla GT TSI possa essere così negativo.

si vede che proprio nel confronto con la sorella maggiore, il 1.4 della gt cade clamorosamente..che ne so, più di potenza nominale si potrebbe parlare di corposità. del resto dice che l'erogazione ha una dinamica simile a uno che cade dalle scale in carrozzella. nn è di sicuro un brutto motore, però avendo come confronto l'eccezionale 2.0 si vede che non c'è storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.