Vai al contenuto

Calciomercatino 2007

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

- A che ora giocano stasera Milan-Roma?

- Alle 21:15 su RaiUno. Prima ci sono i Pacchi da aprire.

- Così tardi? E non c'era un aereo prima da Madrid? stordita.gif

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Scherzi a parte... che palle 'ste tv... :evil::roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti avrei messo il 2° portiere, come è consuetudine in coppa italia. storari non è male.

va anche detto che dida nel 2° tempo si è rifatto salvando il risultato.

ma con ieir credo si sia bruciato le possibilità di rimanere nel milan.

prevedo un derby milanese serrato per assicurarsi buffon. e visti gli ultimi sviluppi, vedo l'inter favorita, visto che Buffon ha dichairato di trovarsi tanto bene in serie b... :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ronaldo: "Visite mediche? Tutto ok"

Il Fenomeno è arrivato alla clinica Le Betulle di Appiano Gentile alle 9.45 ed è uscito alle 12.10: "Mi auguro di essere presto un giocatore del Milan". Adesso tappa a Milanello e altre visite

0JCGYZKA--280x190.jpgRonaldo saluta in tribuna a San Siro. Ansa

MILANO, 25 gennaio 2007 - Ronaldo è arrivato alla clinica "Le Betulle" di Appiano Gentile alle 9.45 ed è uscito alle 12.10. Il centravanti brasiliano era accompagnato dall'ex rossonero Leonardo e verso le ore 11 è stato raggiunto da Jean-Pierre Meersemann, coordinatore sanitario di Milan Lab. All'uscita il Fenomeno ha rilasciato pochissime parole: "Come sono andate le visite? Bene, bene. È una bella emozione tornare a Milano. Non abbiamo finito ancora le visite. Mi auguro di essere presto un giocatore del Milan". Ronaldo in macchina ha proseguito per Milanello dove sosterrà altri test per Milan Lab.

Ronaldo sta bene (a parte la ciccia)... e Sonata??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento