Vai al contenuto

Calciomercatino 2007

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

devo dire che lo pensavo anche io.. però i risultati ci stanno contraddicendo..

cmq adesso circolando voci di henry all'inter l'anno prossimo... si dice che abbia già firmato e l'ufficializzazione avverrà alla conferma dello scudetto di quest'anno..

voi che ne pensate? ma se arrivasse henry, adriano se ne va o rimane?

icon5.gif

Se arriva Henry allora il brasiliano può pure partire... ha quasi stufato con i suoi capricci...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto non succedera'.... ma se succedesse

....................J.Caesar

Maicon.. Cordoba.. Materazzi.. Maxwell

.............Dacourt ....Cambiasso

...................Stankovic

...Ibrahimovic .................Henry

.....................Adriano

Diciamo che sarebbe una squadra impressionante. Poi il Real insegna che le squadre non si fanno solo con i fuoriclasse.

Link al commento

...

Diciamo che sarebbe una squadra impressionante. Poi il Real insegna che le squadre non si fanno solo con i fuoriclasse.

Che tra l'altro vincono solo in PC-Calcio. (quello vero no i suoi taroccamenti)

In ogni caso bisogna assolutamente rinforzare la difesa e trovare il sostituto di Figo.

Link al commento

....................J.Caesar

Maicon.. Cordoba.. Materazzi.. Maxwell

.............Dacourt ....Cambiasso

...................Stankovic

...Ibrahimovic .................Henry

.....................Adriano

Io farei così (ammesso che Henry possa arrivare, ma ci credo poco)

................. J Cesar (e se si chiamasse Gigi? :mrgreen:)

Maicon...Cordoba....Materazzi...Grosso

..................Vieira

......Zanetti.............Cambiasso

...............Stankovic

........Henry.......Ibrahimovic

Anche se mi riservo qualche dubbio sulla compatibilità Ibra - Henry...

Il sostituto di Figo è difficile da trovare, anzi... impossibile!!! Secondo me invece basterebbe trovare un buon centrocampista centrale, magari un giovane da far crescere, visto che quest'anno siamo stati spesso in emergenza... ;)

P.S. Nuca... in difesa basta non vendere nessuno... non credi? ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

ma se parte crespo ed el chino rimangono adriano ibra e cruz..

nn sono pochini?? se arriva henry nn credo parta adriano, a meno che nn comprino qualche altro rinforzo..

Secondo me rimarranno sia Crespo (spero) che Recoba (spero di no)... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Un Barzagli o un Chivu e un onesto giovane pedatore non mi farebbero schifo.

Andreolli è un onesto giovane pedatore (???), nonchè perno in difesa della nazionale under21 e sicuramente uno dei giovani italiani più interessanti in prospettiva futura...

Chivu non credo che sia necessario, a meno che non si voglia proporlo sulla fascia sinistra...

Comprerei (oltre ad Henry se possibile) un trequartista in grado di giocare sulla fascia (per sostituire Figo) come Quaresma e magari un centrocampista giovane in grado di sostituire all'occorrenza i titolari (in modo da non far giocare Burdisso mediano in assenza di alternative!!!).

Link al commento

Andreolli è un onesto giovane pedatore (???), nonchè perno in difesa della nazionale under21 e sicuramente uno dei giovani italiani più interessanti in prospettiva futura...

Chivu non credo che sia necessario, a meno che non si voglia proporlo sulla fascia sinistra...

Comprerei (oltre ad Henry se possibile) un trequartista in grado di giocare sulla fascia (per sostituire Figo) come Quaresma e magari un centrocampista giovane in grado di sostituire all'occorrenza i titolari (in modo da non far giocare Burdisso mediano in assenza di alternative!!!).

Era questa la mia idea su Chivu. ;)

Meglio se fosse qualcuno della primavera, speriamo che non faccia la fine di Potenza o di Pasquale o ce lo andremo a ricomprare frà qualche anno a carissimo prezzo.

Link al commento

io innanzitutto provvederei a prendere un buon preparatore atletico.. oltre agli infortuni fortuiti (vedi cambiasso) ci sono stati degli infortuni ripetuti e una condizione fisica altalenante per alcuni giocatori...

cmq aggiustate le fasce di difesa dopo lustri che nn si vedevano terzini decenti a sinistra (vedi brechet o gresko :D) in difesa come centrali ci sono materazzi e cordoba titolari, burdisso (tuttofare), samuel e eventualmente andreolli.. due terzini per ogni fascia (maxwell e grosso, maicon e zanetti.. come mediani ce ne sono 3 (vieira cambiasso e dacourt).. sulle fasce a centrocampo stanno stankovic (tuttofare) solari, gonzales, solari, figo(che se ne va) e all'evenienza, anche maxwell e zanetti.. questa è la zona da rinforzare: la parte offensiva del centrocampo..

per l'attacco rimangono ibra, adriano (in forse), cruz, crespo (forse), el chino (via)..

io per il mercato tralascerei la difesa, prenderei una giovane ala, ma nn riesco a capire quale.. quaresma nn mi piace affatto.. se nn c'è disponibilità di mercato, una soluzione sarebbe per la fascia sinistra, grosso terzino e maxwell ala, visto che ha già dimostrato che la fase offensiva gli riesce meglio di quella difensiva..

per l'attacco invece è tutta una scommessa.. praticamente sono sicuri solo cruz e ibra.. per il resto boh...

Bibidibobidibu

Link al commento