Vai al contenuto

Calciomercatino 2007


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

e fai bene caro Alex :D:D:D:D:D ha praticamente firmato ;) ma non lo annunceranno fino a giugno...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ax... mi fai prendere un colpo... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Che dici... Mourinho lo raddrizzerà il barese?? :lol::lol::lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso dirti che "un menepo'frega'ddemeno"?? :D:D:D:D:D:D:D:D:D

ps: mourinho non è mica certo, sai??!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che scontento... sono del tutto indifferente! Avrei voluto qualche difensore, un portiere.. questo innalza l'età e il peso medio, soprattutto il primo punto era già abbastanza critico :S

continua pure la tua ricerca ;)

Tutti quei bei nomi di difensori sudamericani ch'erano usciti fuori quest'estate... Per dieci milioni ne compravamo almeno due, giovani, magari inesperti, ma almeno con qualche anno davanti. E invece abbiamo optato per Bonera. Gran giocatore, Bonera. Io davvero non capisco il mercato del Milan degli ultimi otto mesi. Va bene spendere poco, anzi va benissimo, ma bisogna sempre e comunque spendere oculatamente, a mio avviso. Oppure c'è sotto qualche altra storia di plusvalenze? Magari compriamo Ronaldo, lo iscriviamo a bilancio per 60 mln di €uro e lo cediamo all'Inter in cambio di Burdisso? Sono davvero sconcertato. E difatti è un bel po' che non entro nella Sud.

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

... Oppure c'è sotto qualche altra storia di plusvalenze? Magari compriamo Ronaldo, lo iscriviamo a bilancio per 60 mln di €uro e lo cediamo all'Inter in cambio di Burdisso? Sono davvero sconcertato. E difatti è un bel po' che non entro nella Sud.

Al max vi diamo Choutos e Coco.

Link al commento
Condividi su altri Social

se Cassano arriva vuol dire che Mancini rimane visto che e' lui a volerlo

e se arriva, il prossimo anno avremo una scusa buona per giocare male e tornare ad essere quelli di prima. Sempre se ci lasceranno in A :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti quei bei nomi di difensori sudamericani ch'erano usciti fuori quest'estate... Per dieci milioni ne compravamo almeno due, giovani, magari inesperti, ma almeno con qualche anno davanti. E invece abbiamo optato per Bonera. Gran giocatore, Bonera. Io davvero non capisco il mercato del Milan degli ultimi otto mesi. Va bene spendere poco, anzi va benissimo, ma bisogna sempre e comunque spendere oculatamente, a mio avviso..

no scusa..tu preferisci veramente un giovane brasiliano per Bonera? dimmi che scherzi per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.