Vai al contenuto

Calciomercatino 2007

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

guarda che mourinho uno come quello lo addrizza per bene. :twisted:

Tosta!!!!!! Sai che su questo sono combattuto? Prenderei Mourinho pure subito... ma se c'è lui l'anno prossimo significa che non abbiamo vinto un piffero col Mancio... e questo è peggio che continuarsi a tenere mister Mancini... ;)

ripeto a costo 0 non sarebbe malaccio, solo che se viene lui penso ci sia ben poco altro da aspettarsi. equesto non è un bene, affatto. :(

E' vero... e di Messi che ne pensi?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

messi, mi piace indubbiamente. il nuovo talento all'orizzonte. forse un po' gracilino sulle gambe.

uno dei pochi che vale far follie.

inserirlo nell'attuale formazione?

dietro le punte oppure insieme a ibra dietro crespo/adri (tipo albero di natale).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

messi, mi piace indubbiamente. il nuovo talento all'orizzonte. forse un po' gracilino sulle gambe.

inserirlo nell'attuale formazione?

dietro le punte oppure insieme a ibra dietro crespo/adri (tipo albero di natale).

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

per me : nessuno tra Cass/Beck/Mourì/Mess

i primi 3 per motivi caratteriali; ho paura che disferebbero lo spogliatoio

L'ultimo perche' quando un giocatore e' troppo valutato dal punto di vista economico, per bene che giochi, sara' sempre una delusione

L' Inter ha bisogno di giocatori bravi ma non dei fenomeni. Abbiamo passato troppi anni sperando nei vari Ronaldo,Recoba,dobbiamo cercare gia' di recuperare Adriano e non sappiamo se Ibra continuera' così o se,come nella seconda stagione alla juve, tornera' ad essere abulico ed indisponente.

Prendiamo seri professionisti come Crespo, Figo, Viera, Cambiasso, Dacourt, Zanetti.

Link al commento

per me : nessuno tra Cass/Beck/Mourì/Mess

i primi 3 per motivi caratteriali; ho paura che disferebbero lo spogliatoio

L'ultimo perche' quando un giocatore e' troppo valutato dal punto di vista economico, per bene che giochi, sara' sempre una delusione

L' Inter ha bisogno di giocatori bravi ma non dei fenomeni. Abbiamo passato troppi anni sperando nei vari Ronaldo,Recoba,dobbiamo cercare gia' di recuperare Adriano e non sappiamo se Ibra continuera' così o se,come nella seconda stagione alla juve, tornera' ad essere abulico ed indisponente.

Prendiamo seri professionisti come Crespo, Figo, Viera, Cambiasso, Dacourt, Zanetti.

Sono d'accordo su tutto... tranne che su Mourinho, un allenatore con le palle... però se il Mancio vince son felice che resti... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Inter-Cassano, contatto

Dopo l'epurazione chiesta da Capello, a Madrid si intrecciano le voci. Mijatovic conferma l'interesse dei nerazzurri per il barese già a gennaio. Anche Ronaldo sul piede di partenza

0JBNXDKG--280x190.jpgAntonio Cassano, 24 anni, in allenamento con Emerson, altro asso in disgrazia. Newpress

MADRID, 11 gennaio 2007 - Antonio Cassano si consola con l’assalto dell’Inter. Nelle ore in cui alla Ciudad Deportiva il barese deve subire l’onta dell’esclusione, da Milano è arrivata una telefonata che ha fatto seguito ai complimenti dell’altro giorno di Roberto Mancini. E di quest’iniziativa nerazzurra ha dato conto lo stesso Predrag Mijatovic, responsabile dell’area tecnica madridista, che a Sky ha dichiarato: «Cassano all'Inter? Vediamo cosa può succedere, comunque ci sono delle possibilità». E quest’ingresso in scena potrebbe avere effetti importanti. Forse già a gennaio, ma di sicuro in vista del mercato estivo. Una mossa, quella interista, che mette in allarme lo stesso Milan: nonostante le smentite di circostanza.

MA ANCHE NO!!!!!!!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

prima di quella dichiarazione aveva smentito già moratti,

dopo quella dichiarazione aveva smentito branca.

spero che la smentita che sarà smentita, sia quella del milan.

con tutta la gioia di sonata.

sonata di cui abbiamo una diapositiva:

meistertrunk.jpg

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

uno in meno, forse due:

Il 31enne centrocampista inglese via a fine stagione

Indosserà la maglia dei Galaxy per poi tentare la strada del cinema

Beckham lascia il Real Madrid

Giocherà cinque anni negli Usa

afp_9533269_01170.jpg David Beckham

MADRID - David Beckham lascerà il Real Madrid a fine stagione. Andrà a giocare con i Los Angeles Galaxy: presto firmerà un contratto quinquennale da record, per poi tentare la fortuna anche nel cinema.

L'ex capitano della nazionale inglese ha chiuso definitivamente con Madrid, dopo una stagione non esaltante e i dissapori con il tecnico Fabio Capello: "Questa settimana il Real mi ha chiesto di prendere una decisione riguardo al mio futuro e di considerare la loro offerta, un contratto biennale. Dopo aver discusso con la mia famiglia - prosegue Beckham - ho deciso di andare ai Galaxy di Los Angeles e di giocare nella Major League Soccer dal prossimo mese di agosto".

L'ex giocatore del Manchester United ringrazia inoltre i tifosi madrileni per averlo fatto sentire a casa e conclude sottolineando quanto si è trovato bene nella capitale spagnola. Beckham, che era approdato al Real Madrid nel 2003, aggiunge: "Ho giocato nei due club più prestigiosi del mondo e forse mi servono nuovi stimoli". L'inglese è senza dubbio il giocatore più famoso a integrare la Major League da quando è stata creata, nel 1996. Anche se in passato, altri nomi eccellenti, come Pelé o Best, hanno giocato negli Stati Uniti. Non si conoscono i dettagli del faraonico contratto, ma si dice sarà uno degli ingaggi più elevati mai visti nello sport, si parla di 250 milioni di dollari per cinque anni.

<!-- OAS_RICH('Middle'); //-->

Questo annuncio pone fine a un giallo che durava da qualche mese. Negli ultimi tempi, il giocatore inglese trovava sempre meno spazio negli schemi di Fabio Capello, che lo ha schierato da titolare in sole 5 partite di campionato sulle 16 che ha disputato il Real Madrid. In una situazione analoga si trova anche Ronaldo, che potrebbe seguire le orme di Beckham.

(11 gennaio 2007)

Link al commento