Vai al contenuto

Calciomercatino 2007


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Ma che teste di cazzo sti presidenti.

Io farei una legge che impone il limite di UN SOLO ESONERO nel corso di un anno solare (ovviamente contando anche quelli a fine stagione). Così se devono fare i bambini che giocano con le figurine degli allenatori, ci pensano bene prima di fare le loro mosse idiote.

Se arriva Ronaldo al Milan faccio lo sciopero del tifo

(tanto non giocherà mai, ormai staremo con la punta unica, e quand'anche giocasse farà cagare. Certo che però metterlo titolare nel derby......)

regolamentare le teste di minchia per legge??? impossibile.

però quello che è successo questa settimana tra spinelli e oggi pozzo è da incorniciare.

e pensare che galeone è uno dei pochi che ha preso un punto con l'inter...

capitolo ronaldo, eppure dovrebbe essere affascinante per i milanisti, come minimo in ottica derby. però in CL non potrebbe giocare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Affascinante? Per me è una pippa immane. Segna solo gol a porta vuota o in 1-vs-1 col portiere, e di quei famosi scatti palla al piede che l'hanno reso "Fenomeno" oramai se va bene ne fa uno ogni due partite. Essere grasso e inutile.

In ottica derby??? Sì, interessante, nel senso ke voglio vedere se ha le palle di scendere in campo (ma ovviamente non le avrà, come in un Inter-Real di Champion's alcuni anni fa quando alla vigilia si diede misteriosamente malato).

Galeone cazzo, l'anno scorso ha salvato da solo l'Udinese... tra Serse e nonmiricordochicheèarrivatodopo stavano per fare lo stesso campionato del Treviso...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No vedrai, non arriva. Il mio odio verso di lui è talmente intenso che imbeve l'atmosfera, e anche un cretino di quella levatura riuscirà a capire che qui "tira una brutta aria". Arriva, gira i tacchi e va a prende i petroldollari.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che quest'immagine mi sembra più bella

pensioni_tv.jpg

...e (x citare Totò) ho detto tutto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ronaldo al Milan, ore piccole per il sì

09:38 del 18 gennaio

1ef3e486243a1c7cce680db82b894dfe.jpgL'agente del brasiliano, Farah, a Madrid tratta a oltranza con i dirigenti del Real.

I rossoneri fanno leva sull'accordo per 5 milioni a stagione sino al 2008 gia' raggiunto con l'attaccante.

Rimane l'ostacolo dei 10 milioni di euro richiesti dal club madridista, ma si profila uno sconto sino a 8.

(Gazzetta dello Sport)

scherzi a parte, sonata, non sarei così pessimista per un suo arrivo in casa vostra.

sempre, ammesso che venga con voglia di giocare.

rispetto ad oliveira è un bel passo avanti, ronaldo ha ancora 30 anni, fino al 2008 potrebbe tornarvi utile diverse volte.

le mie perplessità rimangono sul tipo di gioco, ronaldo vuole spazi da prima punta, nei quali si potrebbero ben inserire le incurisoni di kakà, però vorrebbe dire giocare quasi sempre ad una punta.

ancelotti sarà d'accordo, il presidente meno.

quel che mi dispiace che da tutto ciò vedo tagliato fuori inzaghi, forse non lo meritava.

ovviamente, mi sono tenuto per me i commenti da interista :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Albi, come hai detto tu, Ronaldo è una prima punta mentre a noi ne serve una seconda. Significherebbe A) ribaltare lo scacchiere tattico, perchè Ronnie ha bisogno di essere lanciato nello spazio vuoto; in Italia spazi di questo tipo non esistono a meno di non mettersi a giocare in contropiede come Vittorio Pozzo B) dare un calcio in cùlo al buon Gila, che fenomeno non lo sarà ma è bravo, giovane, simpatico e si sbatte un sacco per la squadra.

Ci sono tante seconde punte valide sul mercato (non a caso, a Barcellona si sono accorti che "un certo" Javier Saviola non è pippa come credevano e stranamente ha segnato 6 gol in 3 gare) che si adatterebbero facilmente al nostro gioco. La nostra dirigenza da anni tira la cinghia del borsone non comprando giocatori, e ora dal nulla si trova ben disposta a dare 12milardi all'anno a un trentenne sovrappeso da quattro.

Di mio aggiungo che Ronaldo non mi è MAI parso un fuoriclasse (nemmeno prima degli infortuni): era, quello sì, il migliore al mondo a scappar via in velocità con dribbling portati a una velocità assurda, e molto spesso faceva gol da solo. Ma non è mai stato utile tatticamente, mai un gol da fuori, mai un assist, mai un gioco di manovra, mai un colpo di testa ne' in torre ne' in conclusione. Ora ha 30 anni, viene da due infortuni pesanti, è fuori forma da allora, si allena poco e male. Certo, è ancora bravo a mettere dentro la palla a porta vuota o da solo davanti al portiere...

E a chi mi porta il fatto che Ronaldo in carriera abbia segnato tantissimo: il numero in sè non vuol dire niente. Inzaghi e Raul han segnato + gol di Di Stefano in coppa dei campioni: vuol forse dire che son + bravi di Di Stefano??? Uno sconosciuto brasiliano degli anni 30, Martin Freidenreich, in carriera ha segnato + gol di Pelè (ne ha fatti oltre 1200): vuol forse dire che era meglio di Pelè???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.