Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta


VELOCE_116

Messaggi Raccomandati:

Salve amici sono il felice possessore di una splendida alfa romeo giulietta 1600 L del 1984,con appena 46.000 km all'attivo la macchina è veramente splendida,ha percorso pochissimi km da nuova in quanto il vecchio proprietario era un vero appassionato e collezionista,l'ho pagata cara ma ne è valso assolutamente,volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la verniciatura. L'auto da libretto ha 23 anni e ha la vernice origginale ma avrebbe bisogno di una lucidata,ho paura di levar via la vernice un quanto ha solo un velo cosa mi consigliate ???????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, il rosso è sempre stato (ed è tuttora) la tinta più delicata che tende ad opacizzarsi e a sbiancare.

Sulle prime 33 era un disastro, sulle Alfanord era un pò meglio, ma toglimi una curiosità, era una vettura immatricolata all'estero e poi reimportata???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

No, l'ho comprata in Italia, si purtroppo il rosso è delicatissimo, nel cofano posteriore c'è scritto AR 530.

No, no non tu, il proprietario (o i proprietari) precedenti.

Te lo chiedo perchè le Alfanord rosse (no spider e GTV) negli anni 80 erano quasi sempre riservate ai mercati esteri, e le vetture riservate ai mercati esteri erano più curate.

Il TOP erano quelle per gli USA ma giulietta non è mai stata esportata in America.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.