Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta

VELOCE_116

Messaggi Raccomandati:

La macchina è molto legata visto i chilometri,cmq è veramente nuova vi svelo la cifra.........l'ho pagata 6000 euro...lo so è troppo ma se lo merita veramente,tutte quelle giuliette che avevo visionato nn mi piacevano o troppo modificate e nn origginali o troppo vissute. Se pensiamo che, solo 2 paraurti sia anteriore che posteriore costano 1000 i conti sono presto fatti,e tutto il resto ????????? Molti pensano di acquistare un'auto d'epoca per 2 lire e rimettere tutto a posto ma a conti fatti credo che superino abbondantemente la cifra da me pagata.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in famiglia ne avevamo una bianca 1.8 del 79...peccato che non sono mai riuscito a guidarla...qualche sgassata da nascosto l'ho data però....

complimenti per l'acquisto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Un consiglio,

se la macchina veniva utilizzata poco fai subito un cambio liquidi.

Controlla comunque quando è stato fatto l'ultimo.

Sostituzione olio motore, liquido raffreddamento (che potrebbe aver perso le caratteristiche), olio cambio/differenziale (cosi non ci pensi più), sostituzione cinghia servizi e controllo catena (se è stata molto ferma potrebbe essere sbilanciata), controllo spurgo/sostituzione liquido freni, controllo pastiglie.

Solamente dopo pensa a slegare il motore :)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Un consiglio,

se la macchina veniva utilizzata poco fai subito un cambio liquidi.

Controlla comunque quando è stato fatto l'ultimo.

Sostituzione olio motore, liquido raffreddamento (che potrebbe aver perso le caratteristiche), olio cambio/differenziale (cosi non ci pensi più), sostituzione cinghia servizi e controllo catena (se è stata molto ferma potrebbe essere sbilanciata), controllo spurgo/sostituzione liquido freni, controllo pastiglie.

Solamente dopo pensa a slegare il motore :)

infatti.....cmq olio và cambiato di buona norma ogni 1000/1500km almeno per i primi tempi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Grazie duetto80 cmq il vecchio proprietario mi ha dato un foglio con tutte le sostituzioni avvenute, quelle che mi stavi facendo presente tu.La macchina la sto usando poco perchè se vogliamo ho un po di paura cmq mi sto informando circa la manutenzione da eseguirle....sto leggendo il libretto di servizio.

Link al commento