Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta

VELOCE_116

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono contento ragazzi di far parte di questo forum,spero di trovarmi bene,sapete se qualche altra persona ha la giulietta ???

c'è un certo Frenk1962 che è appassionato e ne ha una, che scriveva nel forum tempo fa... prova a mandargli un msg privato cercandolo.

complimenti per l'auto, l'acquisto è centrato a prescindere dal prezzo viste le condizioni si tratta di un oggetto unico e che si paghera sempre piu delle quotazioni. Poi le giulietta rimaste sono davvero poche e mi dispiace perche per me tra le 3 berline Alfa Transaxle (Alfetta, Giulietta, 75) IMHO ho sempre trovato la sua linea quella meglio riuscita, equilibrata e cattiva nello stesso tempo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao LanciaBoxer, ti ringrazio per i tuoi complimenti,si, in efetti la Giulietta è una macchina molto bella sia per la linea molto moderna, sia per l'eleganza in generale. Cmq se devo essere onesto in famiglia abbiamo sempre avuto le Lancia per la quale bisogna levarsi il cappello!!!!

Link al commento

Sono contento ragazzi di far parte di questo forum,spero di trovarmi bene,sapete se qualche altra persona ha la giulietta ???

Scusa ma di che zona sei? Perchè, magari a qualche raduno, potrei farti conoscere altri proprietari di Giulietta.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Ciao Veloce. Per una lucidatura seria è meglio che ti rivolgi ad una carrozzeria. Se mi dici in che zona abiti ti posso dire dove andare, senza rischiare di incontrare gente poco seria o poco esperta di auto di un certo tipo.

In effetti però se la vernice, monostrato come quasi tutte quelle del tempo, è particolarmente stata esposta ai raggi UV, una lucidatura x quanto ben fatta non è sufficiente a ridare lucentezza e profondità al colore.

A questo punto meglio direttamente una bella riverniciata totale con vernici + resistenti. Anche su questo posso consigliarti dove andare e soprattutto COSA chiedere ed utilizzare.

Facci sapere

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento