Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta


VELOCE_116

Messaggi Raccomandati:

Allora io sono anormale :mrgreen:

Avessi il posto una 6 2.5 blu ministeriale me la fare volentieri.....al pari di una 90 Q.V. sempre blu.........per tacere di progetti molto più folli al limite del ban alfistico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai, il discorso è che quendo hai nel tuo box 30-35 auto, magari tutte Alfa; come i signori sopracitati o come GP, allora il posto per 6 c'è sicuramente (insieme ad Alfasud magari giardinetta, Matta, 2000 anni 60 fino all'arna).

Ma qui siamo al terzo livello dell'alfismo, tu che sei al 1° non hai di certo scelto 6, ma Alfetta GTV.

E anche chi è al secondo (fino una decina di auto......) lo spazio lo dedica ad altro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

6 non mi starebbe in garage :D

E poi trovarne una come voglio è quasi impossibile.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo anche con Tony, per noi alfisti possedere un'Alfa 6 sarebbe un bel regalino, anche non avebdone altre o non avendone mai avute altre

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

duetto, aggiungi il fatto che ce ne sono alcune sparse qua e la, vedi una qui nella ns zona, ma o in condizioni da abbandono e con richieste folli o marce da conce che, misteri della vita, non se ne vuole separare perché spera di, aspetta che, vedrà poi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina dietro la giulietta del Fusi e' un alfa 6, vero ?

Quella è una turbodiesel, che venne fatta oggetto di danneggiamento, e si stan cercando pezzi per rimetterla a posto.

L'F 12 è un ex bar dei carabinieri, riverniciato rosso, e che serve come supporto per diverse manifestazioni di Alfissima.

Chi è venuto al 40° Spider organizzato da Automob. Storico Alfa Romeo avrà visto che era presente anche lì.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

In merito al discorso di cosa collezionare, direi che di norma chi può tenere una o due vetture di norma si orienta su modelli conosciuti, reperibili o di immagine.

Tant'è che mentre una Giulia GT è diffusa e sempre la puoi trovare, vetture come l'Alfa 6 sono rare.

Essendo noi (intendo molti di Alfissima nonchè io e il Presidente) appassionati monomarca, di sicuro qualsiasi cosa che sia possibile avere e di marca Alfa Romeo (con le dovute eccezioni) lo si prende.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

duetto, aggiungi il fatto che ce ne sono alcune sparse qua e la, vedi una qui nella ns zona, ma o in condizioni da abbandono e con richieste folli o marce da conce che, misteri della vita, non se ne vuole separare perché spera di, aspetta che, vedrà poi..

Anni fa ne vidi una in condizioni non bellisime ma nemmeno da pressa con il cartello vendesi............................era un 2.0.................................

..................telefonai.............6000 eurozzi.................. è chiaro che a quel prezzo prendi ben altro.

Purtroppo c'è gente che pensa di avere in mano oro solo perchè ha 20 anni (la richiesta di 10.500 per una Fulvia 2C ferma da 10 anno ho già avuto modo di raccontarla)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

altra domanda su alfa storiche:

Le AR diesel sia Perkins che VM sono apprezzate o no ?

Riguardo al Perkins secondo il registro giulia dovrebbero essercene in giro una decina.

Io conosco uno che avendo già parecchie giulia ne ha comprata una per collezione, però bah.

Riguardo ai VM, penso che siano una soluzione di ripiego in mancanza di meglio sopratutto per modelli rari come 6 (chi scambierebbe una Alfetta 2.0 con un D 2.4?????)

Tempo fa ho visto un inserzione di un 2000 Perkins !!!!!!

Non sono riuscito a capire se si tratta di un prototipo ufficiale o di una sosptituzione fatta ai tempi da qualche viaggiatore che ha ottenuto l'omologazione grazie a qualche centomila nel libretto.

Bisognerebbe chiedere a donna Elvira se ne è a conoscenza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.