Vai al contenuto

Mazda MX-5 (Topic Ufficiale - 2007)

Alain

Messaggi Raccomandati:

Varia da Comune a comune. di norma sono esenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il garage c'è, ma per come sono fatto io (e mio padre, da cui ho evidentemente preso...) le macchine usate mi fanno sempre un po' troppa paura: poi macchine così, è vero che potrebbero essere state usate da appassionati e quindi tenute bene... ma non mi fido lo stesso.

la compri come è (basta che vada) e con calma la metti a posto.

Di pezzi una NA non ne ha poi moltissimi che si possono rompere :mrgreen: di base (se trattate giuste) fanno + di 200000 km

I ricambi ci sono ..anche allo scasso....

io è da un pò che giro a darci un 'occhio.....adesso non è stagione perchè i prezzi si alzano ma in autunno.....

Link al commento

basta con questi discorsi, mi state facendo venire la scimmia

a biella c' era una v-special verde (la prima serie speciale di mx-5 -quella con l'interno biscotto ma la capote nera) a buon prezzo..è già partita di sicuro....roba vista su ibei

Link al commento

basta con questi discorsi, mi state facendo venire la scimmia

Ma recidi il contratto per quel bidè di lamiera che ti sei preso e fatti 'na cosa seria :b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma recidi il contratto per quel bidè di lamiera che ti sei preso e fatti 'na cosa seria :b26

Cosimo..in effetti.....:oops:....senza offesa.......ma davverodavverodavvero...

con 4700 ti facevi una 1.8 130cv autobloccante con HT del 94 verde e nera.....:oops::lol::lol:

Link al commento

lo so benissimo, per quello che più o meno so il prezzo... (avevo visto una prima serie racing green con cerchi a raggi)

diciamo che per motivi logistici e famigliari ho preferito lasciar perdere.

Ma non è detto che fra un po' non si torni alla carica..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento