Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io ho guardato ma per questioni contabili ho bisogno di una fattura completa con la mia P.IVA e non vedo la possibilità di farsela fare dai tedeschi

a me alla fine mi sa che conviene il mio gommista solito a 1000+ iVa finito di tutto.

sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno di voi sa del montaggio della valvola pop off? So che bonalume la fa per la mazda 3 mps e che va bene anche per la nostra,ma nessuno sa di possibili problemi? Recentemente sono stato da alosa a firenze ed abbiamo staccato il tubo sulla originale e messo un tappo (volevo sentire il soffio!),per un po tutto bene ma dopo si accendeva la spia gialla col simbolo del motore,ma la macchina andava benissimo senza perdite di potenza o guasti;fatta la diagnosi dava possibili problemi alla sonda lambda o ai cablaggi,poi azzerato il tutto e rifatto dopo un po col solito guasto.Deciso leviamo il tappo,ricolleghiamo il tubo e riazzeriamo (con la diagnosi) il tutto...Boh!!??:(((:(((:(((

Link al commento

• 4 mesi fa...
  • 1 anno fa...

ri-uppo il topic per comunicare i dati di consumo relativi all'anno solare 2011:

km totali (1/1/11--31/12/11) 15402

carburante consumato 1744,51 litri di benzina IP

consumo medio 8,82 km/lt, utilizzo 35% urbano, 40%statali 25% autostrada

l'unico dato di cui non sono certo è la giacenza di benzina nel sebatoio il primo e l'ultimo dell'anno..comunque di solito sono abbastanza pieno durante i periodi di festa.

Link al commento

Pistonheads ha appena pubblicato qualche riga su questa auto, che definiscono underrated e che sembra piacere al tanto amato Mr Harris...

Tuesday 13th March[h=1]SPOTTED: MAZDA 6 MPS[/h]One hot Mazda leads to another as Dan gets inspired to look up the much underrated 6 MPS

Mazda6MPS_04.jpg

We’ve just had a Mazda 3 MPS delivered for our next Blood Brothers photoshoot and it got me thinking about quite how under appreciated these hot Mazdas are. The previous 3 MPS had a beguiling mix of utterly anonymous looks and a mechanical spec – 260hp, LSD – that would shame much more shouty, heart-on-sleeve rivals. A grey slip-ons spec one in silver with some anonymous alloys would be a fantastic sleeper.

Mazda6MPS_01-t.jpg

Lightly modded but still discreet looking

Not quite as taken with the swoopy looks of the current one, I have to admit, but the engine at the heart of it is a real trooper – zingy, revvy and with a nicely old-school rush of boost that really makes the LSD work for its living. And BBR can extract a little more from it too, as tested recently here on PH.All of which got me thinking about the other forgotten hot Mazda – the 6 MPS. It shares the same engine at its heart and a similarly beguiling mix of stealth looks and hardcore mechanicals. Standard kit was generous too, including a Bose stereo, xenons, powered driver’s seat and more besides. And, going by this ad in the classifieds, it’s now a serious bargain. Just take a look at this!

Mazda6MPS_02-t.jpg

Stealth looks, big performance - win!

OK, so it’s put some miles in but that shouldn’t be a problem on a Mazda. But just look at the price – less than four grand for a 150mph turbocharged saloon with four-wheel drive, 0-62 in 6.6 seconds and a discreet silver paintjob that’ll catch most people napping. And at 1,660kg it’s no lightweight and that additional 175kg over the contemporary 3 MPS dulls that lunatic thrust a little. OK, in sheer pace it’s a little off that of an equivalent Impreza or Evo but it’s a much less shouty package while boasting the same plus points of four-door practicality and four-wheel drive. And it’s about half the price of even a boggo Impreza WRX of the same vintage too.It is at this point I do have to make something of a confession: I’ve never actually driven one. So I did what any sensible person would do – ask Mr Harris. His view? “Interesting car the MPS," he says. "Once drove one with a stinking hangover to Barcelona. Don't ask. Upshot was a very fast, pretty refined saloon that didn't cause a second glance wherever it went. 4WD gave great stability and traction. And I always liked that generation of 6's interior. Cracking wheels for the money.”

Can't say fairer than that. Now if they'd only made an estate version...

MAZDA 6 MPS

Engine: 2,261cc 4-cyl, turbocharged

Transmission: 6-speed manual, four-wheel drive

Power (hp): 260@5,500rpm

Torque (lb ft): 280@3,000rpm

MPG: 27.7mpg (NEDC combined)

CO2: 245g/km

First registered: 2006

Recorded mileage: 81,656

Price new: £23,950

Yours for: £3,795

da PistonHeads.com :: Speed Matters

Link al commento

• 11 mesi fa...

riuppo per (credo) l'ultima volta...

venduta, sold, vendu, verkauft

ebbene,si....andata....ceduta a un prezzo che credo buono a commerciante tedesco che sta caricando auto a benzina potenti da portate nei pressi di Francoforte (con lei-mi dicono una Audi S3 e una classe S V8 a benza...non so di quanti anni).

l'ha fatta passare con un laser portatile per la verniciatura, ha controllato via telefono il DSR col numero di telaio, guardato bene gli interni e nel cofano..ha confermato che in Italia ne scarta molte per le manutenzioni approssimative/tarocche che mediamente facciamo. la mia però l'ha presa (credo essere su una sua lista con compratore quasi certo).

allego l'ultima foto prima del viaggio verso l' Agenzia pratiche auto per la radiazione per esportazione.

in una settimana l'ho messa in vendita e l'ho venduta..... l'hanno vista prima dei polacchi (:disp2::mrgreen:) che mi davano quello che prendevo qui in permuta e poi questi qua (che mi hanno trattato molto meglio).

cazzo, non lo sapevo...con la radiazione mi rendono 7 mesi di bollo che ho già pagato...:redd:suka:

img0374nb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento

Quanto ti hanno dato della baracca?

Cosa hai preso, una 316d "wannabelifestyleedition" con le minirate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento