Vai al contenuto

Nuove sezioni off-topic


neogene

Messaggi Raccomandati:

distinguerei le scienze dalle tecnologie.

in più, mi piacerebbero una sezione spettacolo (cinema, tv, arte) e una di turismo (indirizzi di alberghi, ristoranti, musei) tipo il forum di HWUP.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

riguardo la riapertura di politica&religione penso vada prima discussa la modalità di moderazione: permissiva o intransigente.

E' esattamente ciò che stiamo cercando di appurare: se c'è interesse da parte degli utenti di parlare di macroargomentazioni, se possono raggiungere un sufficiente coinvolgimento.

L'ispirazione è presa proprio da hwupgrade, forum gestito molto bene con volumi di traffico maggiori del nostro.

I miei voti sono:

- Cinema

- Turismo

- Sport

- Musica

Per l'eventuale apertura della politica e rel. sarà tenuto conto di una moderazione particolare... anche se non è detto che venga riaperta, tutt'altro.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

inizialmente si potrebbe aprire una sezione generica di CULTURA & Spettacoli comprendete Cinema, Libri, Arte, Musica, Teatro e Tv e altro.

poi con l'evolversi della situazione, i temi più gettonati potrebbero diventare sottosezioni a parte.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Specialmente la mia... vero?? :lol:

Scherzi a parte... che ne dite di una sezione fotografia? Io probabilmente ci posterei poco, ma la leggerei tantissimo... ;)

si..una sezione fotografia..dove poi xo stranamente compaiono solo foto di donnette nude...no? dove naturalmente non potrai postare xke avrai le mai occupate...to sgamato :D;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.