Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Questa potrebbe essere l'eccellente alternativa e rivale di Renault Modus e Nissan Note, poichè dietro è identica alla Note, mentre la fiancata è tale e quale alla Renault Modus. Almeno davanti ha un po' di originalità.

Credo che in PSA abbiano pensato a due tipologie di B-MPV: quelle che sembrano piccole e che non hanno fatto, però, molta fortuna come Modus e Note e quelle vere B-MPV degne di esserlo come Meriva e Idea.

Penso, quindi, che la vera rivale di Meriva e Idea sarà la Peugeot 2007.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Questa potrebbe essere l'eccellente alternativa e rivale di Renault Modus e Nissan Note, poichè dietro è identica alla Note, mentre la fiancata è tale e quale alla Renault Modus.

Non direi :?

citroen001.jpg

3142572831-renault-modus-1-4.jpg

• 7 mesi fa...
Inviato

Carina bel frontale ben definito come famyli-feeling senza essere fotocopia delle altre citroen.....ma con quella fiancata un pò da commerciale non va in concorrenza interna col minicargo passeggeri?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Oh ragazzi...ma non siete stufi di tutti questi mezzi furgoncini?ma che palle...ma vanno cosi' tanto?...boh...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.