Vai al contenuto

The Prestige


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine non si può sapere quale sia il vero Angier; se quello ucciso da Borden, quello nella teca di vetro o un terzo finito chissà dove...La risposta ce la da Tesla (DOM. qual'è il mio cappello? RIS. sono tutti il suo cappello...): tutti i "cloni" sono la medesima persona e pertanto "l'originale"...

Notevole (e sicuramente voluto) è il gioco dei 4 re: quello di fiori è l'anziano maestro, di quadri Angier, e quelli di cuori e picche (anche se non compaiono nel film) le due faccie di Borden...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco alex....il mio dilemma era: è rimasto qualche clone vivo o di vivo è rimasto solo il Borden non impiccato :D ?

borden non era clonato...borden aveva un gemello sempre travestito in modo da non assomigliargli...(ricorda agli inizi con la moglie."il trucco speciale, quello che va fatto solo con il pubblico di alto livello"....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sisi che borden avesse il gemello lo si era capito quando la moglie gli gridava "io so il tuo grande segreto" oppure quando gli diceva "ci sono giorni che mi ami e giorni in cui non mi ami,ooggi mi ami"

Ho scritto male la frase di prima :D intendevo chiedere se era rimasto qualche clone di Angier che non ci è stato fatto vedere oppure dei 2(3) litiganti è rimasto uno dei due borden ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sisi che borden avesse il gemello lo si era capito quando la moglie gli gridava "io so il tuo grande segreto" oppure quando gli diceva "ci sono giorni che mi ami e giorni in cui non mi ami,ooggi mi ami"

Ho scritto male la frase di prima :D intendevo chiedere se era rimasto qualche clone di Angier che non ci è stato fatto vedere oppure dei 2(3) litiganti è rimasto uno dei due borden ?

no riccardo...alla fine del procedimento della macchina di tesla il "vecchio angier" finiva nella cabina piena d'acqua e moriva mentre appariva il "nuovo angier" tra il pubblico....

il nuovo angier (che al successivo spettacolo sarebbe finito annegato) è stato ucciso da borden

risultato finale 1 borden 0 angier..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.