Vai al contenuto

Jeremy e la 335i

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

JC ha sempre parlato piuttosto bene di BMW....

matteo non l'ho stò mettendo in dubbio anzi.................dico solo che JC, cosi come tutti noi, ha delle preferenze che fanno parte della soggettività insita in ognuno di noi, preferenze che secondo me devono essere ripettate sia quando sono condivise sia quando non lo sono:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

matteo non l'ho stò mettendo in dubbio anzi.................dico solo che JC, cosi come tutti noi, ha delle preferenze che fanno parte della soggettività insita in ognuno di noi, preferenze che secondo me devono essere ripettate sia quando sono condivise sia quando non lo sono:wink:

va bene...

però le critiche di JC a VW (e lo dice uno che NON le ama) sono spesso troppo feroci e puzzano di precostituito......

Peraltro si è dilettato anche nel più bieco dileggio fatto di luoghi comuni con Alfa (ti lasciano a piedi in continuazione....ecc)

Link al commento

Peraltro si è dilettato anche nel più bieco dileggio fatto di luoghi comuni con Alfa (ti lasciano a piedi in continuazione....ecc)

dai lui le alfa le ama:wink:.......viene definito da molti di parte proprio per questo:D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ti dispiacerebbe cercare di lasciare qualche messaggio votato più a qualcosa di costruttivo, che possa arricchirci tutti, piuttosto che verso le solite prese per il culo? mi dispiacerebbe che Lorenzo vedesse chiudersi un altro topic in cui invece si potrebbe discutere seriamente...

Fino a prova contraria Jeremy di macchine ci capisce più dei presenti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

JC ha sempre parlato piuttosto bene di BMW....

beh insomma...non mi pare Matteo...vedi anche st'articolo...:):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento