Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tuo padre è un DIO dovresti ringraziarlo

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Perchè mio padre è intenzionato a prenderla e non so come fermarlo...!

Non fermarlo!!

Elise è qualcosa di raro, se non unico.

E' la vera auto da divertimento puro, senza stonzate di moda. Solo tecnica, ruote, leggerezza e la potenza di cui hai bisogno.

Inviato

elise è avere un kart omologato per andare su strada..vorrei vedere chi non lo vorrebbe!!

purtroppo ha delle controindicazioni (come tutte le cose):

a) ti viene voglia di fare spari con tutti

B) ti viene voglia di usarla tutti i giorni perché è troppo stilosa

c) ti viene voglia di dargli ancora più potenza per vedere di darle al mondo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Vorrei averlo io un papà così........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Fermarlo? Fagliene prendere due!

Piuttosto, se vuoi fargli risparmiare qualcosa, potresti cercare di dirottarlo sulla sorella "povera", ovvero la Opel Speedster.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Macchè fermarlo :D è l'auto + pura del mercato...una vera mosca bianca in mezzo a tanti elefanti grigi e che scoreggiano gasolio :lol:

Se davvero la prende,facci un giro in collina...vedrai che emozioni proverai

Io non l'ho mai guidata,ma solo i lfatto di esserci salito una volta ad un raduno dalle mie parti mi ha fatto provare emozioni rare e da allora ho snobbato di parecchio le auto defiite "sportive" ma che in realtà hanno ben poco a che fare con la sportività lotus

 

花は桜木人は武士

Inviato

Ci sono quelli che dicono che sia un'ottima machcina , poi gli altri che la sputtano , iunvece io il mio giudizio potrò darti solo dopo aver provato la nuova machcina di tuo padre .......... :D

Altra sera mentre cenavamo , Boban ti ha parlato che Jeremy Clarcson è rimasto deluso di quella macchina ........ io invece non ho visto quel test , e non posso dirti niente ............ secondo me dovrebbe essere ok , e fa per quelli che possono permettersela .............. ad esempio io non la prenderei mai , perché è una machcina soltanto per il divertimento , non è fatta per gli spostamenti quotidiani ;)

Guest EC2277
Inviato
...

non so come fermarlo...!

:shock: Dimmi che volevi scrivere ringraziarlo quando hai scritto questa frase, dimmelo ti prego! :wink:

Quella non è un'automobile, è uno strumento di piacere, un giocattolo da tornanti meraviglioso, un capolavoro di tecnica rivolta alla ricerca della prestazione.

Non fermare tuo padre ringrazialo!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.