Vai al contenuto

Vorrei replicare..........


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

........ dal momento che prima che potessi farlo il topic è stato chiuso e non trovo giusto che per lo scaldarsi senza motivo di certuni mi venga negato il diritto di replica.

Mi dispiace notare che si sia alzata una barriera di scudi allorchè Mac è uscito con la sua stizzosa (ma fondata) affermazione, che francamente io vedevo semmai come "incazzosa stilettata" nei confronti di una persona sola con cui si son avuti contrasti in passato e che arriva a quasi sospettare che Mac la 159 non l'abbia e solo ne voglia parlare male.

In merito poi al discorso muratori mica muratori, da che mondo è mondo una vettura o una marca NON LAVORA solo con una tipologia di persone. Daltronde forse non è vero che la triade oggi lavora, come usato e anche come nuovo, con immutato prestigio, con clienti come i nomadi?

A loro modo sono esigenti anche loro.........

Quello che sicuramente, senza menare il can per l'aia a livello di "indagini istat o indagini aci, ma rimanendo, se se ne è capaci, su un livello discorsivo + elevato, è vero è che le 911 e via dicendo le possono sicuramente avere gli impresari edili, tutt'altro che dei "poveracci".......... analogamente però non vedo di queste vetture che abbiano segni di calcina sui sedili nè vedo delle 530 cariche di cemento.........

Presso "la gente", tabelle istat mica istat che siano (lavorando anche in un ufficio statistica le ultime cose cui credo sono proprio le "statistiche"), la fama è che quelle vetture siano di prestigio, che vengano comperate da un imprenditore che manco sa guidare o da un esigente studente con possibilità economica cambia poco.

Esiste DI FONDO, di base, motivazione per definire di prestigio e "belle auto" le vetture della concorrenza? La risposta è sì.

Poi passiamo a definire invece casa nostra: esistono i medesimi motivi? Per me no.

Ho cercato di portare mie esperienze e mie riflessioni che vedo fondate, e che non vedo assolutamente confutate con fatti incontrovertibili.

Una cosa è la fede, o il libero arbitrio, di ognuno, non vi è forse anche chi cerca le donne in carne che universalmente sono considerate "+ brutte" di quelle considerate ovunque fighe?

Ma è una scelta, che dovrebbe essere consapevole del fatto che si sta andando a cercare una che sicuramente non è da considerarsi figa, nè lo è solamente per il fatto che "La scelgo io".

Sarà figa per te, ma figa proprio non la è.

Concludendo quindi senza alcuna polemica, essendo lunedì mattina :) , direi che non vi è da stare a guardare quanta calce ha addosso UNO che viaggia in Porsche. Perchè posso dire che un mio carissimo amico di infanzia, che ha iniziato a lavorare a 16 anni, con scolarizzazione dell'obbligo e basta ma che lavora, come saldatore, in proprio, ha oggi sicuramente, dall'esterno, l'immagine di un "operaio" ma in realtà oltre ad essere persona esigente a livello di automobile, essendo la sua passione, ha anche le possibiità, senza ostentare, di comprarsi la 911 nuova (preferisce le classiche, e fra le altre ha due 911 di cui una giubileo).

Questo quindi non è l'"operaio" dell'immaginario collettivo, perchè automobilisticamente parlando tutto è tranne che un operaio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi dispiace notare che si sia alzata una barriera di scudi allorchè Mac è uscito con la sua stizzosa (ma fondata) affermazione, che francamente io vedevo semmai come "incazzosa stilettata" nei confronti di una persona sola con cui si son avuti contrasti in passato e che arriva a quasi sospettare che Mac la 159 non l'abbia e solo ne voglia parlare male.

Una piccola nota: la battuta "ma l'auto in firma la guidi davvero?" - che ho poi spiegato essere una "finta incredulità" per far capire quanto diversamente la pensassi io, è mia!

E io non ricordo alcun contrasto passato mio ne con te ne con MacGeek...

Boh... :roll:

Per il resto ho già dato e detto... Passo e chiudo!;)

Buona settimana!

Ciao.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stupisce che NESSUNO nel thread abbia capito a chi mi riferissi nei miei ultimi due post, nonostante fosse piuttosto evidente. Si sono sentiti TUTTI in causa; manco vi chiamaste tutti Ubaldo.

Visto che bisogna sottolineare l'ovvio, i due post erano riferiti a Guglielmo, che oltre ad avermi dato del razzista su questo forum (da che pulpito), nella sua tana "al fondo della strada" mi ha accusato di essere un bugiardo e di aver falsificato le foto dei difetti della mia 159, manomettendola di proposito. Alla faccia del rispetto di cui si riempie tanto la bocca, seguito a ruota dai suoi baciapile.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex, son da troppo tempo nel "pubblico" per dare colpe a chicchessia per qualsiasi cosa che può, al 1%, causare chiusura di topic.

Oramai ci son abituato.......... su autopareri ci son da qualche anno.

Mac, che ne sai che non si chiamano tutti ubaldo? :)

Cmq se tu hai falsificato le foto, allora io sono scemo perchè a Cumiana quelle robe le ho viste di persona............ e checchè se ne dica, si può essere daccordo o meno con me, ma che sia falso non se lo può permettere nessuno, di dirlo........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non risulta che sia stato chiuso per i post di macgeek, figurarsi, ma per i continui OT, ai quali ho contribuito anche io. e me ne scuso.

se ritenete il discorso ancora aperto si può aprire un nuovo topic. penso che non ci siano problemi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi chiedo solamente di non tirare in ballo utenti che su AP non ci sono più e che quindi non possono intervenire.

Oh autodelta, e per favore dai eh........... ovunque si cita tutto di tutti, se uno non c'è ma c'era cosa vuol dire, che si cassa quello che ha detto o come si è comportato prima? O che io in un mio discorso non posso riferirmi a cose che mi vengono dette su un altro forum?

Ma per favore, io non ho mai contestato la gestione di casa d'altri, ma attenzione a non far diventare un forum un eccesso di giurisprudenza...... abbiamo già i tribunali ingessati perchè in teoria seguono leggi e buone consuetudini.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.