Vai al contenuto

Vorrei replicare..........


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Oh autodelta, e per favore dai eh........... ovunque si cita tutto di tutti, se uno non c'è ma c'era cosa vuol dire, che si cassa quello che ha detto o come si è comportato prima? O che io in un mio discorso non posso riferirmi a cose che mi vengono dette su un altro forum?

Ma per favore, io non ho mai contestato la gestione di casa d'altri, ma attenzione a non far diventare un forum un eccesso di giurisprudenza...... abbiamo già i tribunali ingessati perchè in teoria seguono leggi e buone consuetudini.......

Volevo solo far notare che non è educato parlare alle spalle di chi non c'è e non potrà replicare...tutto qui

E non è la prima volta che chiediamo di non parlare + di utenti bannati che non torneranno....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma fusi, non è un problema di giurisprudenza ma di correttezza.

come potrei parlare male di una persona (a ragione o no) sapendo che questa persona non può difendersi oppure dare la sua versione dei fatti?

un altro conto è riportare e commentare quanto scritto altrove, con tanto di link e riferimenti, ma senza scendere nel personale. lo troverei fuori luogo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La vostra opinione sarebbe del tutto condivisibile da un punto di vista formale.

Peccato che formale e sostanziale non siano la medesima cosa.

Chiedere ad una persona che se ne è dovuta sentire, a TORTO (e dico A torto non dal punto di vista soggettivo ma proprio OGGETTIVO, checchè la gente ci arrivi a capirlo o meno), di tutti i generi di tacere perchè non si deve parlare male dell'"assente" equivale a dire che uno entra, manda a fanculo tutti, poi o viene bannato o ritira l'iscrizione e non si può + parlare di questa persona ma ci rendiamo mica conto?

Il fatto stesso che sia stato bannato fa capire che SEMMAI le critiche rivolte a tale persona ci stavano, e ci stanno ancora.

Bene o male, difesa o meno, son fatti suoi che si sia fatto segare, senza pensare "al futuro" e negandosi la possibilità di replicare a qualsiasi cosa lo riguardi in futuro.

Se uno è così scemo da non pensarci, visto che io ci penso, mi arrogo qualsiasi diritto di manifestare questo, anche a mezzo di poter scrivere laddove quell'altro non può scrivere.

Io credo che almeno dove si può un po' di meritocrazia ci voglia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché invece darmi del bugiardo sabotatore sul suo forum, nel quale io non sono iscritto, né ho intenzione di iscrivermi, è corretto ed educato? E se mi ci incazzo divento io il cattivo?

non dagli troppo spazio e visibilità, MAc .....è quello che cerca..fai il suo gioco....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché invece darmi del bugiardo sabotatore sul suo forum, nel quale io non sono iscritto, né ho intenzione di iscrivermi, è corretto ed educato? E se mi ci incazzo divento io il cattivo?

No, però ti direbbero che semmai devi iscriverti di là e che il fatto che "lui" si comporti male in casa sua non significa che tutti i luoghi siano uguali e che quindi di quà e di là.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché invece darmi del bugiardo sabotatore sul suo forum, nel quale io non sono iscritto, né ho intenzione di iscrivermi, è corretto ed educato?

assolutamente no, ma ognuno si rende responsabile delle proprie azioni.

gli altri sono padroni di giudicare se è un comportamento corretto o meno. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io vi chiedo solo di piantarla su questo utente!Noi dello staff ne abbiamo passate ben di peggio di voi!

Mi appello al vostro buon senso per porre FINE ad un brutto capitolo di autopareri.

Se era per me manco cominciava, il capitolo.

Se in giro si dice che "se parli male della Fiat inutile che vai su autopareri" molta colpa è anche del fatto che quell'utente ha potuto fare, dire, e scrivere robe che cmq noi contestavamo eh.!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.