Vai al contenuto

Lexus LF-A Concept 2007 (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

da quello che vedo dala foto ha i carboceramici......

sta macchina è un razzo secondo me...la vedo molto studiata per andare forte....una R8 nettamente più performante

Matteo, giusto un attimo fa facevamo in chat con un mio amico un discorso molto semplice. Lui mi fa: "sono andati a sfidare le supercar come Ferrari ed Aston, ed io in questa categoria sarei disposto a rinunciare ad un po' di prestazioni e puntare più sul blasone e sulla tradizione/estetica" ; e pur anche lui amando le giappo ha detto che preferirebbe una V8 Vantage.

Io ho pensato: come dargli torto?

Secondo me, per bellissima che sia, l'hanno fatta un po' fuori dal vaso.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, Luca non la penso così, per un marchio come lexus ormai il tempo di: "facciamo una nostra sportiva o berlina ispirata a XXXX e ci mettiamo del nostro" è finito....devono camminare da soli e fare le proprie scelte tecniche e stilistiche...

Ares sopra criticava certe superfici ecc.. è una sua opinione e abbastanza vera ....tuttavia al di fuori del nostro gusto europeo c'è un resto del mondo che compra auto...;)

Es. Nagare/Ryuga....su un forum USA MAZDA (non generico) i commenti erano :"sucks", "Lol",.... "Lame"...."too weird"... "i'm batman (:D)"....i hope it insn't the new rx-7

da noi un forum generico italiano ha incontrato al 90 % (per quello che vale) approvazione....vedi?

Link al commento

Bella non mi sembra.

Il frontale e, in parte, la fiancata sono pasticciate.

Originale (e coraggioso) il raffreddamento spostato al posteriore (in qualche modo analogo a quanto fatto da Benelli con la Tornado), anche se ha effetti nefasti sulla fiancata.

Mi sembra di notare un consistente alettone retrattile sulla coda.

L'interno è rovinato dal mensolone bianco.

Link al commento

Ma uno che si puo permettere la Ferrari o la Porsche, o altri marchi come Aston Martin oppre Alfa, non credo che dara neanche un'ochio alla LF-A...

Essere a questi livelli non e la stessa cosa che compettere con BMW, Mercedes, Audi o Volvo nelle berline "premium"...

In questo segmento, il fascino, la storia contano piu di tutto, e non mi sembra che la Lexus ne ha... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ma uno che si puo permettere la Ferrari o la Porsche, o altri marchi come Aston Martin oppre Alfa, non credo che dara neanche un'ochio alla LF-A...

Essere a questi livelli non e la stessa cosa che compettere con BMW, Mercedes, Audi o Volvo nelle berline "premium"...

In questo segmento, il fascino, la storia contano piu di tutto, e non mi sembra che la Lexus ne ha... ;)

It Dri...mi fai cadere le braccia

SEMPRE con questi luoghi comuni...fosse per te Lexus non dovrebbe nemmeno esistere semplicemente perchè non è un "antico marchio europeo"....invece in giro per il mondo è un marchio affermato

dai cazzo, basta......

togliti i paraocchi .....scusa eh.....

Link al commento

Non nego che e un marchio rinomato in tutto il mondo, ma ripeto che in questo segmento se non ci sta un po di storia, non si fa niente...

E un marchio affermato ma ma non e assolutamente un marchio sportivo.

E molto forte nel settore delle berline premium, ma in altri segmento non vedo il bisogno di avere una Lexus...

Comunque benvenga questa LF-A.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Non nego che e un marchio rinomato in tutto il mondo, ma ripeto che in questo segmento se non ci sta un po di storia, non si fa niente...

E un marchio affermato ma ma non e assolutamente un marchio sportivo.

E molto forte nel settore delle berline premium, ma in altri segmento non vedo il bisogno di avere una Lexus...

Comunque benvenga questa LF-A.

si vede che i piani alti del gruppo toyota non la pensano come te...

..ma pensa te questi deficenti di musi gialli...dovrebbero assumerti....in effetti finora hanno solo fatto cazzate e buttato via soldi...

Link al commento