Vai al contenuto

Fiat B compact, la nuova Uno

Messaggi Raccomandati:

io l'anno scorso avevo tentato qualcosa di simile che riposto qui sotto......ma era venuto un mix di fiesta 2002, 126-127 e stilo 5porte, del resto mi pare che la nuova UNO fosse stato anche un tema di un contest....

uno2009ew5.jpg

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che bello, Stefano73! La linea la condivido solo in parte perchè nel frontale ci vedrei qualcosa di diverso, ma è un bozzetto bellissimo!

Complimenti!

Ora, riguardo alla Uno e alla citazione che mi ha fatto TONI, sul Giugi... so che non c'entra niente... ma ho appena visto un pezzo di Enrico Brignano, dove cita la compatta Fiat, e ridendo pensavo se anche la sua erede ritornerà ad essere protagonista di certe "evoluzioni".

Il tema era... "la camporella"... lui e lei conosciutisi in chat, primo incontro, cena, chiaccherate nelle quali non si sa cosa dire, e prima che la serata finisca... appartati (per modo di dire) dentro la Uno... prima il bacetto, poi un altro e poi...

".... e a quel punto, lei che sembrava educata dalle suore orsoline, se tira 'n piedi, s'aggrappa alla maniglia, se punta col ginocchio sur sedile, punta la mano sul tetto e se piazza col piede nel volante..... ma che è? La Fiat Uno l'avevi collaudata tu? Che, lavoravi co' GGiuggiaro???"

:D:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social