Vai al contenuto

[SERIE A] ...dove eravamo rimasti?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se passerà al milan, non penso. in caso contrario i biancocelesti non possono permettersi una assenza simile, anche se il giocatore ormai ha la mente altrove.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma come mai non si parla di questa splendida notizia?

Moratti indagato: "Giustificheremo tutto"

Secondo il Corriere della Sera per la Procura di Milano, l'Inter si iscrisse alla serie A 2004-05 con trucchi contabili. Il presidente nerazzurro: "Sono tranquillo". Nella stessa inchiesta anche Galliani

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/17/moratti.shtml

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

di cosa si dovrebbe parlare? di una notizia vecchia di 6 mesi, ripresa non si sa per quale motivo, solo dal corriere???

ma parliamone:

Lo sviluppo milanese è uno dei tanti filoni originati in tutta Italia dall'inchiesta-madre della Procura di Roma sul fenomeno delle operazioni "incrociate" per fare il maquillage ai bilanci delle squadre: la Procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio del presidente della Roma Franco Sensi e dell'ex patron della Lazio, Sergio Cragnotti, dopo aver spedito nel resto d'Italia gli atti relativi ad altre squadre. Nel dicembre scorso la magistratura di Genova ha proceduto a carico di 10 dirigenti fra i quali Galliani, il presidente della Samp Garrone e il patron del Genoa, Preziosi. E Torino indaga su 41 contratti di calciatori venduti o comprati dalla Juve nell'era dell'ex amministratore delegato Antonio Giraudo e di Luciano Moggi.

questo estratto è ripreso dal tuo articolo postato. peccato che tu abbia riportato solo il titolo.

ok, parliamone quanto volete, però lasciateci uno dei 2 topic per parlare SOLO di calcio giocato, come da titolo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• 2 settimane fa...
Inviato
Ma... L'Inter? Non vorrà mica soffiarci il posto di Invincibili? Vabbè che son passati quindici anni... :D

purtroppo non si fa così. Anche l' ultima volta di Trapattoni fu un' Inter da record

Bruciamo tutto subito

Speriamo stavolta di durare un ciccinin di piu'