Vai al contenuto

Cancellate Easydriver!!!!


Messaggi Raccomandati:

ti prego Dio degli automobilisti, libera l'umanità da Easydriver! Non è più sopportabile.....

L'altro giorno hanno provato l' Elise ed erano solo commenti tipo: bisogna essere atleti per entrarci, non ha vani portaoggetti, il baule è piccolo !!!!!!!!!!, in città è scomoda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (questa è la perla, ma chi diavolo è che prende un'elise e la usa come citycar?????????!!).

Robe da pazzi è come provare un Defender e dire che ha troppo rollio e in pista fa schifo o come provare la smart e dire che fa pena perchè non si possono caricare le damigiane di vino per andare ad un raduno degli alpini!

Per fortuna che l'ha visto mio fratello, fossi stato io sarei stato colto da travasi di bile multipli :(r::~

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La cosa che mi piace di più di quel programma... è che mentre i giornalisti parlano non guidano, ma vengono trasportati su dei carrelli...............................

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere. daresti alla moscato auto da 100.000euro???

che poi non capisco perchè a lei toccano sempre le auto migliori e all'altro i monovolume...

Si vede che lei è "simpatica" al produttore... :twisted: :D:D:D:D:D ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Easy driver è un programma per spettatori "ignoranti di auto"... per questo si trovano a dire cose che noi diamo per scontate e che sembrano assurde... ;)

l'hai scritto appena hai letto che l'ho visto io, ve? 'stardo!!! :twisted:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.