Vai al contenuto

Cancellate Easydriver!!!!


Messaggi Raccomandati:

l'hai scritto appena hai letto che l'ho visto io, ve? 'stardo!!! :twisted:

Siiiiiii :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque un annetto fa son stati dalle mie parti e hanno fatto un sacco di complimenti alla zona... quindi mi sono simpatici :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quella trasmissione , la guardo soltanto per vedere un po' di paesaggi italiani , invece per quanto riguarda "i test" delle machcina ................. mah lasciamo stare ............ Sotto questo punto di vista la trovo una trasmissione inutile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è una trasmissione leggera,dai ,non è assolutamnte male..

pero ho notato una cosa a mio parere grave:io vedo molto spesso easy driver e mi è venuto il dubbio che ci sia un partner "non ufficiale",ovvero bmw....

infatti in tutte e dico tutte le puntate che fanno c'è sempre un servizio dedicato o ad una bmw o ad una mini.....un servizio che puo essere di guida sicura,di una news,di raduni.......

secondo me c'è una sorta di "pubblicità occulta"..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quando hanno provato la Lancia Ypsilon rinnovata la conduttrice ha detto per tutta la puntata Lancia Y10...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti prego Dio degli automobilisti, libera l'umanità da Easydriver! Non è più sopportabile.....

L'altro giorno hanno provato l' Elise ed erano solo commenti tipo: bisogna essere atleti per entrarci, non ha vani portaoggetti, il baule è piccolo !!!!!!!!!!, in città è scomoda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (questa è la perla, ma chi diavolo è che prende un'elise e la usa come citycar?????????!!).

Robe da pazzi è come provare un Defender e dire che ha troppo rollio e in pista fa schifo o come provare la smart e dire che fa pena perchè non si possono caricare le damigiane di vino per andare ad un raduno degli alpini!

Per fortuna che l'ha visto mio fratello, fossi stato io sarei stato colto da travasi di bile multipli :(r::~

peccato !!!! :-(

no dico sul serio, io speravo di essere il nuovo conduttore: non fai un cazzo e guidi belle auto in giro per il mondo !! 8-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando hanno provato la Lancia Ypsilon rinnovata la conduttrice ha detto per tutta la puntata Lancia Y10...

quoto.....una vera vergogna, quando l'ho sentito ho iniziato ad insultare la tipa ... ma come cavolo fai a chiamarla Y10 quando sul bagagliaio c'è anche la scritta per esteso!

ypsilon 1.3 mjet oro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Pensa a quel povero disgraziato che ha dovuto spiegarle la differenza tra la portiera ed il tappo del serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Moscato non fa altro che ripetere quello che ha scritto 4 ruote usando addirittura anche gli stessi termini. Non capisce quasi nulla di macchine (lo si vede da lontano): peraltro non ha mai curato quantomeno una rubrica sportiva ma è una presentatrice televisiva (senza offesa della categoria, qui si parla di motori). Il collega è appena un po' più credibile.

Comunque è vero che è una trasmissione "terra terra". Chi vuole di più vede Nuvolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.