Vai al contenuto

Ma la 16?


Messaggi Raccomandati:

Vedo continuamente dove ho preso la punto delle 16 con la pubblicità del concessionario.

Ma le vendono o no? Qui sono ancora latitanti..

In compenso nella zona gorizia/trieste ho visto tantissimi nuovi Terios

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A guardare le classifiche è la seconda più venduta, dietro a Rav4.

A guardare la strada, si vede e negli ultimi tempi non è più una cosa rara incrociarla.

Vende quanto produce. E quasi di più.

Contando che la produzione garantita da Suzuki per il 2007 è di 20.000 esemplari e che solo in Italia è già oltre i 1000 esemplari/mese, è evidente come ci sia ancora una bella lista d'attesa.

I numeri non sono esorbitanti, ma si può dire che vada a ruba. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio carissimo amico d'infanzia l'ha ricevuta il 4 gennaio....la consegna era prevista per inizio novembre e l'ordine era partito ad agosto :lol:

Bisogna stare attenti però,perchè c'è anche chi si stufa e abbandona...però se si aspettavanno 12 mesi per un Sorento perchè non aspettarne 6 per un 16 ;) ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La sedici è veramente un'ottima vettura, forse l'unica pecca sono i tamburi posteriori ed il coseguente freno a mano che agisce sui dischi anteriori.

Per il resto è veramente un ottima vettura, con un eccellente (per la categoria) schema di trasmissione.

Spero che la Fiat si prodighi anche per un SUV sui 4,5 metri (categoria Rav-4)con le stesse credenziali tecniche e qualitative della 16, con una versione anche per Lancia. D'altra parte Ford deve un favore (vedi Ka) potrebbero approfittarne (vedi Iosis-X in uscita a settembre).

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti direi da settembre sono aumentate in modo considerevole quelle che si vedono per strada, peccato quel limite di 20.000 auto all'anno x FIat, se non erro ora aumentato di qualcosa perche l'auto piace.

PS, perche "conseguente che blocchi sull'anteriore" non avendo i dischi posteriori?

(a parte che non ricordo nessuna auto con freno a mano che agisce sull'ant.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.