Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Peccato nn aver abbandonato la linea da supposta...

cmq,avendo visto quella sigla di tre lettere,penso a qualcos altro...cr-x....fra' la prendiamo in societa'?

Inviato
cmq,avendo visto quella sigla di tre lettere,penso a qualcos altro...cr-x....fra' la prendiamo in societa'?

Uh!

Dove, dove?

Inviato

Mah è una delle rarissime volte che una casa japan sembra sia riuscita ad evolvere in maniera convincente un auto con un bel design di partenza sia come esterni che interni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

motore e allestimenti USA.

2008 Honda Fit Technical Specifications

- Engine Type In-Line 4-Cylinder

- Engine Block/Cylinder Head: Aluminum-Alloy

- Displacement (cc): 1497

- Horsepower @ rpm: 109 @ 5800

- Torque (lb.-ft. @ rpm): 105 @ 4800

- Redline (rpm): 6500

- Bore and Stroke (mm): 73.0 x 89.4

- Compression Ratio: 10.4:1

- Valvetrain: 16-Valve SOHC VTEC

2008 Honda Fit Sport Technical Specifications

- Engine Type: In-Line 4-Cylinder

- Engine Block/Cylinder Head: Aluminum-Alloy

- Displacement (cc) : 1497

- Horsepower @ rpm: 109 @ 5800

- Torque (lb.-ft. @ rpm) : 105 @ 4800

- Redline (rpm) : 6500

- Bore and Stroke (mm) : 73.0 x 89.4

- Compression Ratio: 10.4:1

- Valvetrain: 16-Valve SOHC VTEC

2008 Honda Fit Features

SAFETY

- 3-Point Seat Belts at all Seating Positions

- 3-Point Seat Belts at all Seating Positions

- Front 3-Point Seat Belts with Automatic Tensioning System

- Adjustable Front Seat Belt Anchors

- Dual-Stage, Dual-Threshold Front Airbags (SRS)

- Front Side Airbags with Passenger-Side Occupant Position Detection System (OPDS)

- Side Curtain Airbags

- Anti-Lock Braking System (ABS)

- Tire Pressure Monitoring System (TPMS)

- Side-Impact Door Beams

- Outboard Lower Anchors and Tethers for Children (LATCH)

- Child-Proof Rear Door Locks

- Immobilizer Theft-Deterrent System

EXTERIOR FEATURES

- Roof-Mounted Antenna

- Security System with Remote Entry

- Body-Colored Power Side Mirrors

- 2-Speed/Intermittent Windshield Wipers

- Rear Window Wiper/Washer

- Impact-Absorbing Body-Colored Bumpers

- Fog Lights

- Multi-Reflector Halogen Headlights with Body-Colored Bezels

- Body-Colored Underbody Spoilers

- Body-Colored Rear Roofline Spoiler

- Tinted Glass

- Body-Colored Door Handles

COMFORT & CONVENIENCE

- Air Conditioning with Air-Filtration System

- Power Windows with Auto-Down Driver's Window

- Power Door Locks

- Cruise Control with Illuminated Steering Wheel-Mounted Controls

- Perforated Leather-Wrapped Steering Wheel

- Steering Wheel-Mounted Paddle Shifters

- Adjustable Steering Column

- Beverage Holders, Front and Rear

- Door-Pocket Storage Bins, Front

- Passenger-Side Seatback Pocket

- Headlights-On Reminder

- Driver's Vanity Mirror

- 12-Volt Power Outlet

- Cargo Area Tie-Down Anchors (4 total)

- Cargo Area Storage Pocket

- Rear Window Defroster with Timer

- Cargo Area Light

SEATING

- Reclining Front Seatbacks

- Adjustable Head Restraints

- Fold-Flat-Capable Seating

- 60/40 Magic Rear Seat

AUDIO SYSTEMS

- 160-Watt AM/FM/CD Audio System with 4 Speakers

- 200-Watt AM/FM/CD Audio System with 6 Speakers

- 5-Mode Equalizer

- MP3/Windows Mediaâ„¢ Audio (WMA) Playback Capability

- MP3/Auxiliary Input Jack

- Speed-sensitive Volume Control (SVC)

INSTRUMENTATION

- Maintenance Minderâ„¢ System

- Blue Backlit Gauges

- Tachometer

- Drive/Sport Mode Gear Indicator

- Digital Odometer and Digital Trip Meters (2)

- Fuel and Coolant Temperature Indicators

- Door-Open Indicator

- Low-Fuel and Low-Oil Pressure Indicators

- Front Side Airbag-Off Indicator

- Front Passenger Airbag-Off Indicator

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

la versione USA non ha un motore a doppia accensione dsi 1.2-1.4 come la EU attuale ma un 1.5 vtec monoalbero..

non parlano del tipo di cambio automatico mi pare.....

Inviato

motori per mercato giapponese.

hondajazz200851wzj8.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ehi, allora i motori DSI li han mollati a favore di questi nuovi (pare) I-vtec....

i-vtec per la prima volta è stata usato su un motore MONOalbero sul 1.8 delle frv...saranno della stessa famiglia.....

faccio notare il 120 cv da un 1.5 monoalbero (per non parlare dei 100 del 1.3)...;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.