Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tempo fa qualcuno ha postato i disegni con le varie proposte di stile degli interni di 159/Brera e c'era un volante nn male...simile all'attuale ma meglio rifinito...ovviamente è stato scartato!! :evil:

Purtroppo nn so dove cercarle quelle foto...se nn sbaglio era la scansione di un numero di Auto&Design.

Non sarebbe male riproporle..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non sarebbe male riproporle..

Purtroppo nn ho proprio idea di dove siano finite....se magari ci legge chi le postò allora potrebbe rimetterle

Inviato
Ma l'interno della 159 e tra i piu belli della categoria...

Ma avete visto gli interni di s3 o A4 come sono tristi (A4) et orribili (s3).

Concordo su quelli di 3er (ma solo quelli base) ma nn su quelli di A4...io poi sono fissato con allestimenti full-opt quindi con navi ect. e sinceramente tra un interno di 3er full e quello di 159 full preferisco quelli della BMW.

Nn parlo però di qualità dei materiali etc. perchè il passo indietro che si è avuto con la E90 rispetto alla E46 è tangibile ma solo di design

Inviato

Allora,se devo scegliere tra un interno come quello da te postato per 159 e uno corrispondente per 3er (quindi senza navi o accessori simili) scelgo quello dell'Alfa...quello BMW è effettivamente triste...ma se prendiamo un allestimento full allora la situazione,per i miei gusti s'inverte.

E poi nn mi va giù il fatto che su un auto da 35k € si trova un navi identico a quello cho ho io sulla Ypsilon...cavolo un minimo di differenziazione!!

Speriamo nel nuovo Convergence C3!!

Una curiosità:ma la strumentazione bianca nn è più disponibile?

Inviato

Una curiosità:ma la strumentazione bianca nn è più disponibile?

Credo sia rimasta solo su Brera...

159 l'hanno unificata in rosso, se qualcuno conferma però è meglio...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.