Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

Il navigatore è troppo in basso e sarà difficile trovare spazio per i portabicchieri nell'attuale plancia..non parlo di modifiche radicali..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il navigatore è troppo in basso e sarà difficile trovare spazio per i portabicchieri nell'attuale plancia..non parlo di modifiche radicali..

Beh guarda , secondo me non è troppo basso ...... secondo me invece dovrebberò migliorare altri punti !!!! Ad esempio quelle 159 che ho provato io finora ( ne ho provate 3 tutte rigorosamente 2.4 , due distinctive , e una exclusive ) eranno assemblate benissimo ..... invece ho visto delle foto , dove l'assemblaggio non era al livello ......... purtroppo ....... questo vuol dire che il controllo di qualità non funziona benissimo , e che dovrebbe essere migliorato , visto che gli scappano gli esemplari , non assemblati bene !!!!

Link al commento

La struttura del navigatore è sempre condivisa con le auto del gruppo (vedi connect)' date=' magari lo modernizzeranno in hardware e software (spero con HardDisk per lo meno) ma non lo metteranno mai a scomparsa imho.

Vorrebbe dire farlo su tutta la gamma (vedi Volvo) altri marchi inclusi, e mi pare fantascienza...[/quote']

Beh, ma vedi ad esempio bmw che sulla serie1 ne ha uno a scomparsa mentre sulle altre è differente.

Comunque un navigatore in basso stona con una plancia moderna e non penso che questo particolare piacerà tanto ai nostri amici americani..

Il FL dovrebbe essere l'occasione per cambiare le cose che non vanno, per quanto possibile su un progetto che non parte da zero.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

i naftoni aggiornati a quando? fine 2007?

e il crosswagon?

crosswagon fine 2007

naftoni aggiornati...booo si brancola nel buio...ognuno dice la sua e secondo me prima del 2008 se non 2009 nn vediamo nulla

Link al commento

Bene, visto che manterranno il 3200 GM la 159 non sarà commercializzata in USA!

939 verrà commercializzata negli USA durante il 2009 (3/4 QTR) con gli step2 dei motori powertrain ed il FL conseguente che porterà i benefici di cui stiamo parlando in altri topic.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Bene, visto che manterranno il 3200 GM la 159 non sarà commercializzata in USA!

mi sa pure a me....anche perche con quel motore sarebbe un bagno di sangue...sai che sputtanata andare in america con un motore australiano...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.