Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

non credo perchè considero il design della 8c alla fine un'evoluzione di quello della 156/159 con i due elementi cilindrici contenenti contagiri e contachilometri con al centro il display digitale cosi come molto simile è la parte alta della zona centrale..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me alla fine verrà snellita la parte del clima e cambio, in modo da creare + spazio per le gambe, mentre la parte alta sarà + o - uguale a quella attuale, o a quella della 8c, non vorrei che si mettessero a fare la plancia in stile pulsanti e pulsantini del cavolo e plasticaccia, quanto mi piace l'alluminio spazzolato, ma cmq che dire aspetteremo.

Poi non capisco, ma perchè in Fiat devono sempre fare moltissime dichiarazioni e po il silenzio, tirano la notizia e poi non dicono niente.

ed è propio la parte alta che non devono toccare, per il resto ''faccino pure''

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Mannaggia ragazzi, se mi dite così sono ancora più indeciso.

Ieri mi ha contattato il concessionario alfa per dirmi che ha in casa da provare una 159 sportwagon 2.4 jtdm Q4 210cv appena arrivata.

Come faccio a comprarla sapendo che tutti i difetti che ha dovrebbero essere eliminati completamente con il FL?

Spero almeno che vi stiate riferendo a quello del 2009 e non a quello, più soft, atteso per settembre di quest'anno....

In questo caso, potrei prenderla adesso, tenerla per un paio d'anni, giusto giusto per il FL

Link al commento

Mannaggia ragazzi, se mi dite così sono ancora più indeciso.

Ieri mi ha contattato il concessionario alfa per dirmi che ha in casa da provare una 159 sportwagon 2.4 jtdm Q4 210cv appena arrivata.

Come faccio a comprarla sapendo che tutti i difetti che ha dovrebbero essere eliminati completamente con il FL?

Spero almeno che vi stiate riferendo a quello del 2009 e non a quello, più soft, atteso per settembre di quest'anno....

In questo caso, potrei prenderla adesso, tenerla per un paio d'anni, giusto giusto per il FL

guarda se io avessi ascoltato quello che si diceva in giro nel 2005 circa l'imminente uscita della 149 non avrei preso certo la mia 147 ma dopo 2 anni si aspetta ancora l'uscita della nuova....io ti consiglio di prenderla ora:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Avevo letto un intervista di qualcuno in fiat da qualche parte (:mrgreen: lo so' date=' ma non ricordo di chi fosse e quale giornale fosse... ;-)) dove già un mesetto fa, ben prima della conferma di Taurus, si diceva che le nuove Alfa e la stessa 159 al prossimo restyling avrebbero avuto plance più [i']orientate al futuro rispetto alle attuali, una rottura con lo stile un po' "retro" che caratterizza le attuali plance Alfa.

L'unica indicazione era la maggiore "modernità" e il fatto di voler ricavare anche una migliore "abitabilità" in termini di comfort e spazio.

Di più non so che dire...

Cmq ciò non significa che vengano eliminate le 3 bocchette e gli indicatori. Potrebbero anche mantenere la struttura di base attuale modernizzando il tutto in termini di grafica, materiali e indicatori... (e un po' ce ne è bisogno imho!)

Boh!

guarda come stile sara' una evoluzione di quella attuale di 159/Brera ma sara' migliorata sia come efficienza a livello di ergonomia e abitabilita sia a livello infotelematico...

Link al commento

la cambieranno nel 2009, io ti consiglio di comprarla, poi si vede, fidati, al limite la cambi nel 2009.

la cambia nel 2009?? e la svalutazione non la conti??

aspetta il 2009 che fai solo che bene va....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

la cambia nel 2009?? e la svalutazione non la conti??

aspetta il 2009 che fai solo che bene va....

si ma a sti parolai del mktg fotte sega della svalutazione !!! grrr

tanto sei tu che ci smeni quei 3-400 euri in + !!! doppio grrrrr

Link al commento

Ho idea che si svaluterà parecchio anche se, magari, la 2.4 Q4 terrà un po' di più.

Cmque, c'è anche una nuova formula che si chiama "alfa più" che dovrebbe permetterti di tenere l'auto un paio d'anni e poi vedere se tenerla pagando una quota finale, sostituirla con un'altra alfa o restituirla e basta. http://www.sava.it/contenuti.asp?l=3&id=2&id_s=5&id_t=17

In questo modo si arriverebbe giusto al 2009, in tempo per il FL e forse con un minor rischio di svalutazione

Link al commento

secondo me, quanto a design, verrà ampliato l'uso di alluminio in stile 8c, ma la forma di base resterà...si tenterà di rendere tutto un po' più premium e staccato dai modelli fiat...credo sarà proprio una gran bella evoluzione...la 59 del 2009 sarà sicuramente la migliore alfa possibile allo stato attuale delle cose...e probabilmente vivrà una seconda giovinezza...

-

-

se parlaimo di stile e centro stile, con alfa, c'è sempre da stare allegri...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.