Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

Quindi con 100 kg in meno farà schifo!?

Non va mai bene niente, comunque!

perchè secondo te è con 100 kg in meno che accontenti un vero alfista???

inizia a levarmi quei motori di merda e poi vediamo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosa alla volta; si parte dal peso, x poi andare ai motori e in futuro può darsi pure ke anche la TP verrà...:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

di sicuro rinnoveranno l'intera gamma motori, con l'adozione della nuova famiglia di diesel; mentre per i benzina ci dovrebbe essere il 1.8 con vari step di potenza.. sopra al 1.8 nn so proprio cosa metteranno.. qualuno sa più informazioni?

Bibidibobidibu

Link al commento

Eh....se partiamo da questi presupposti, comincia pure a comprarti una BMW. Anche perchè, si è visto pure sui confronti, una 159 2.2 JTS vale una 320Si....

Perchè per come la vedo io, i motori non sono assolutamente di merda! Anzi.

In ogni caso, le 159 con 90 kg in meno e sospensioni riviste, l'ho già detto, lo ripetono, paiono quasi le 156 con pack sport in fatto di reattività, ma con ben altra solidità di marcia.

Link al commento

Io la fiducia in chi lavora a Balocco ce l'ho, per conoscenza diretta. Anche se qualche bel fiattaro hardcore c'è pure lì, ahimé. La fiducia non ce l'ho nei confronti dei contafagioli, che poi impongono alcune cose ai tecnici. Vedasi ammortizzatori comfort su GT, giusto per fare un esempio tra i tanti.

Per quanto riguarda la meccanica, più che i motori qui c'è da mettere mano alle rapportature dei cambi.

Per la 159, sono sicuro che ci sarà qualche miglioramento, ma non mi aspetto i miracoli, visto lo stato attuale delle cose.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Certo che no, ma purtroppo la situazione delle 939 è ben risaputa e non si tratta di lanciare un modello nuovo, ma di migliorare delle vetture nate con evidenti errori, quindi, a mio parere, ben vengano delle migliorie.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Io la fiducia in chi lavora a Balocco ce l'ho, per conoscenza diretta. Anche se qualche bel fiattaro hardcore c'è pure lì, ahimé. La fiducia non ce l'ho nei confronti dei contafagioli, che poi impongono alcune cose ai tecnici. Vedasi ammortizzatori comfort su GT, giusto per fare un esempio tra i tanti.

Eh, hai perfettamente ragione.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ma non l'hai ancora capito? Loro vorrebbero un Busso da 260 (nei sogni…) cavalli, Euro V (nei sogni…)! Solo così la 159 potrebbe fare lo 0-100 in 3"!! :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Eh....se partiamo da questi presupposti, comincia pure a comprarti una BMW. Anche perchè, si è visto pure sui confronti, una 159 2.2 JTS vale una 320Si....

In ogni caso, le 159 con 90 kg in meno e sospensioni riviste, l'ho già detto, lo ripetono, paiono quasi le 156 con pack sport in fatto di reattività, ma con ben altra solidità di marcia.

Quindi tu, alfa_JTD, la consiglieresti ora una 159 2.4 Q4?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.