Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

anche serie 3 avra un aggiornamento per 1/2008 se e' per questo...con tanto di facelift aggiornamento dei motori 4 cilindri sia benzina che diesel ,del 3.0L6 benzina piu gli accorgimenti efficient dynamics....anzi almeno 159 my2008 non avra modifiche a livello di stile..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, dai Alfa_JTD a questo punto come si fanno a spendere 45 mila euro per una pur valida 2.4 jtdm 210 CV Q4 se tra 4 mesi o 5 (non 1 o 2 anni!) esce un modello che dovrebbe migliorare la maggior parte dei problemi della 159?

E' un vero peccato perchè, nonostante abbia sempre avuto bmw (e mi sia sempre trovato benissimo), l'impulso di passare ad alfaromeo io l'ho avuto.

Nessuno ti dà torto, infatti ho detto che se si può aspettare, meglio! Però se la prendi ora, per come io concepisco la 159, acquisti comunque una berlina/sw che ha i suoi punti forti e caratteristiche che la pongono in competizione con le tedesche.

In casa avevamo una 159 2.4 Mjet Sportwagon, siamo passati ad una 330d Touring solamente perchè in Alfa non era disponibile una motorizzazione diesel 6 cilindri con cambio automatico.

Link al commento

L'unico nuovo motore che sarà disponibile DA SUBITO sarà il 1.9 JTDm portato a 165cv con testata del 2.0 JTDm.

Per i 1.8 JTB bisognerà aspettare ancora un pochettino, pochi mesi.

alfa sai mica se questo motore sarà montato anche sulla 147?....sai se deve durare ancora per 15-18 mesi qualcosina bisognerà anche fare.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Su 147 a breve arriva una versione speciale con il 1.9 JTD e Q2 che, con overboost, eroga 170 cavalli. Ma non è omologata Euro5 come invece il 1.9 JTDm 165cv.

benissimo direi:wink:.............per breve cosa intendi?

P.S.scusa l'ignoranza ma cos'è l'overboost:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

alfa sai mica se questo motore sarà montato anche sulla 147?....sai se deve durare ancora per 15-18 mesi qualcosina bisognerà anche fare.......

Vai a dirlo alla GT che deve tirare il 2010 senza motori e cambi automatici...

Io spero di vederlo col Q-tronic su GT più che su 147!

Quante fantasie..... ;-)

AlfaJTD, tu che annusi l'aria buona: previsti automatici su GT, no eh?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

benissimo direi:wink:.............per breve cosa intendi?

P.S.scusa l'ignoranza ma cos'è l'overboost:roll:

Non sono io l'omino del marketing che decide quando fare uscire queste novità, comunque indicativamente per l'estate.

L'overboost è una funzione sui motori sovralimentati che, innalzando la temporaneamente la pressione di sovralimentazione, consente di raggiungere valori di coppia e potenza più elevati.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.