Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

si ma io vorrei capire con quale motore faranno queste benedette Gta (semmai arriveranno)

ah beh su questo le scommesse sono aperte....si può puntare sul 4.2 V8 maserati, sul 3.2 V6 holden biturbo, su un fantomatico 3.5 V6 soft turbo ecc. ecc.:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarebbe un risultato eccezionale ma credo poco reale anche se aspetto con ansia di essere smentito:wink:

a quella ci credo poco pure io. chissà dove avrà tratto il trafiletto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Le notizie erano già state dette e il documento l'ho già visto qui su AP.

Confermano la seconda riduzione di peso (MY2009) e le GTA.

Brera GTA Q4 più leggera di M3 di 100Kg? Non c'è più religione! :-)

Vorrà dire che tolto il peso bisognerà sforzarsi di trovare altro da criticare' date=' ma ce la si farà di sicuro... ;-)[/quote']

In primis non ci sara' una seconda riduzione del peso con il FL...la riduzione sara' quella dei 90/100kgr secondo carrozzeria piu' ulteriori 40kgr solo per le 3.2JTS Q4 dalla trasmissione Q4 tutti previsti nel MY2008, naturalmente alcuni futuri motori come i diesel di 2.0 e 2.5lt pesano meno degli attuali 1.9 e 2.4 dunque nel futuro ci sara' un ulteriore diminuzione di peso riguardante i motori ma non la carrozzeria....

Riguardo ad una probabile versione GTA, dobbiamo dire che Brera 3.2JTS Q4 MY2008 pesa 70kgr in meno di 330xi Coupe e solo 30kgr in piu rispetto ad una 330i Coupe, inoltre il V8 nostrano pesa 20kgr in meno di quello nuovo della Motorsport...una versione GTA dovrebbe pero avere la carrozzeria alleggerita e di sicuro avrebbe il tetto in carbonio e non in vetro...dunque non posso dire se sarebbe di 100kgr piu leggera che non e' da escludere a priori...ma almeno di una 50ina di kgr piu leggera lo sarebbe di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis non ci sara' una seconda riduzione del peso con il FL...la riduzione sara' quella dei 90/100kgr secondo carrozzeria piu' ulteriori 40kgr solo per le 3.2JTS Q4 dalla trasmissione Q4 tutti previsti nel MY2008, naturalmente alcuni futuri motori come i diesel di 2.0 e 2.5lt pesano meno degli attuali 1.9 e 2.4 dunque nel futuro ci sara' un ulteriore diminuzione di peso riguardante i motori ma non la carrozzeria....

Riguardo ad una probabile versione GTA, dobbiamo dire che Brera 3.2JTS Q4 MY2008 pesa 70kgr in meno di 330xi Coupe e solo 30kgr in piu rispetto ad una 330i Coupe, inoltre il V8 nostrano pesa 20kgr in meno di quello nuovo della Motorsport...una versione GTA dovrebbe pero avere la carrozzeria alleggerita e di sicuro avrebbe il tetto in carbonio e non in vetro...dunque non posso dire se sarebbe di 100kgr piu leggera che non e' da escludere a priori...ma almeno di una 50ina di kgr piu leggera lo sarebbe di sicuro...

Ottimo!!!!!!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis non ci sara' una seconda riduzione del peso con il FL...la riduzione sara' quella dei 90/100kgr secondo carrozzeria piu' ulteriori 40kgr solo per le 3.2JTS Q4 dalla trasmissione Q4 tutti previsti nel MY2008, naturalmente alcuni futuri motori come i diesel di 2.0 e 2.5lt pesano meno degli attuali 1.9 e 2.4 dunque nel futuro ci sara' un ulteriore diminuzione di peso riguardante i motori ma non la carrozzeria....

Riguardo ad una probabile versione GTA, dobbiamo dire che Brera 3.2JTS Q4 MY2008 pesa 70kgr in meno di 330xi Coupe e solo 30kgr in piu rispetto ad una 330i Coupe, inoltre il V8 nostrano pesa 20kgr in meno di quello nuovo della Motorsport...una versione GTA dovrebbe pero avere la carrozzeria alleggerita e di sicuro avrebbe il tetto in carbonio e non in vetro...dunque non posso dire se sarebbe di 100kgr piu leggera che non e' da escludere a priori...ma almeno di una 50ina di kgr piu leggera lo sarebbe di sicuro...

V8 non l'hai scritto a caso, vero??? ;-)

Me pare grossino xò......

Boh...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati tra non molto passerà al 4.7 V8 ad iniezione diretta, motivo per cui un eventuale V8 4.2, sempre ad iniezione diretta, non creerebbe particolari sovrapposizioni e "fastidi" su un eventuale Alfa GTA.

Ma sono solo supposizioni perchè da qui al 2009 di GTA ancora non se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati tra non molto passerà al 4.7 V8 ad iniezione diretta, motivo per cui un eventuale V8 4.2, sempre ad iniezione diretta, non creerebbe particolari sovrapposizioni e "fastidi" su un eventuale Alfa GTA.

Ma sono solo supposizioni perchè da qui al 2009 di GTA ancora non se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis non ci sara' una seconda riduzione del peso con il FL...la riduzione sara' quella dei 90/100kgr secondo carrozzeria piu' ulteriori 40kgr solo per le 3.2JTS Q4 dalla trasmissione Q4 tutti previsti nel MY2008....
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.