Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

che se ne vadIno affanculo allora... fan passare pure la voglia di dagli una mano, eccchecccazzo!! già la motivazione è quasi ai minimi termini per i motivi che sai, questa poi...

Ti dice di no su cosa, i tempi??

Mi dice che fino al 2009 non si muove niente su quel prodotto.

Che il restyling ci sarà nel 2009 con alleggerimenti, nuovi motori e via discorrendo.

E che (uso le sue parole), "forse, e dico forse eh, nel 2008 si vede la crosswagon".

Tutto confermato invece per il jtdm 170cv (che poi è un kit di potenziamento).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che il restyling ci sarà nel 2009 con alleggerimenti, nuovi motori e via discorrendo.

E che (uso le sue parole), "forse, e dico forse eh, nel 2008 si vede la crosswagon".

allora magari la storia che mi hanno detto che non ci sono soldi PER ORA da investire per far uscire subito le versioni cattive di Junior (la 230cv) forse è la stessa causa di questa...

il 170cv è un kit che potrebbero mettere in vendita come aftermarket già da tempo, proprio oggi ne parlavo con un dirigente chiedendo perchè non venisse fatto come fanno le altre case, e lui ha allargato le braccia!!

Cè da spaccarsi la testa a cambiare le cose in quel posto... il valore aggiunto portato da giovani con passione competenza ed esperienze differenti viene messo a dura prova dal muro di gomma del sistema...

Ci vuole tempo, tanto tempo, e pazienza, tanta pazienza... speriamo che ci siano entrambi in buona quantità!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

il 170cv è un kit che potrebbero mettere in vendita come aftermarket già da tempo, proprio oggi ne parlavo con un dirigente chiedendo perchè non venisse fatto come fanno le altre case, e lui ha allargato le braccia!!

ma questo kit è possibile montarlo anche sulla mia 150cv?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Si, certamente... io ci sto facendo un pensiero sul GT ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

allora magari la storia che mi hanno detto che non ci sono soldi PER ORA da investire per far uscire subito le versioni cattive di Junior (la 230cv) forse è la stessa causa di questa...

a stò punto credo proprio che la 939 morirà cosi...........non hanno neanche i soldi per fare entrambe le cose?:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Tutto come immaginavo.....la musica nel gruppo è cambiata solo nelle A-B fiat il resto è sempre la solita musica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Cè da spaccarsi la testa a cambiare le cose in quel posto... il valore aggiunto portato da giovani con passione competenza ed esperienze differenti viene messo a dura prova dal muro di gomma del sistema...

Ci vuole tempo, tanto tempo, e pazienza, tanta pazienza... speriamo che ci siano entrambi in buona quantità!!

Il kit sarà destinato solamente alle vetture nuove da 150cv, nel senso che tu ordini la tua 150cv e chiedi questo "opzionale", e dalla fabbrica arriva la vettura 170cv.

Non è prevista la vendita aftermarket anche per ovvi problemi di omologazione. Almeno, al momento.

Riguardo il tempo e la pazienza, mi pare che molto semplicemente non vi sia lo spazio, nè l'intelligenza, nè la volontà.

Fosse stata solo questione di tempo per far "ravvedere" chi si doveva svegliare, il tempo c'è stato e ben donde....... il discorso è che certe entità capiscono solamente degli scossoni, al che traballano un po' di sedie, si spacca qualche portacenere pieno di rumenta ma purtroppo si spacca anche il portacenere.

La musica non è cambiata se non in peggio, ovvero se prima vi era comunque una certa "gestione molto allegra" e quindi, per indolenza o per caso, passavano anche soluzioni felici ed innovative, ora si è reingessato tutto e rimane ingessato.

Non dimenticarti che il capo della baracca è uno che ha il pallottoliere in testa, a prescindere dal prodotto e dalle idee.

Non è un manager illuminato, non è un Luraghi, non è un Ghidella nè un Valletta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.