Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vediamo se l'ho capita io:

Il 1.9 Mjet lo conosciamo tutti.

Il 1.9 TST (180-190 CV) è il 1.9 Mjet con doppia turbina. Serve per essere venduto a terzi.

Il 2.0 Mjet è una evoluzione (nuova generazione) del 1.9 Mjet.

Il 2.0 Mjet TST (che ancora non si è visto e potrebbe pure avere 200 e passa CV) è il 2.0 Mjet con doppia turbina. Serve per i modelli del gruppo Fiat.

A sto punto veramente che vendano il 1.9tst all'estero e tengano il 2.0Mj all'interno....... certo che sono stati degli idioti allora a fare le cartelle stampa col 1.9!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ok.... quindi se entrerà in produzione a novembre entrerà in vendita quando? marzo?

E mica è un modello nuovo! Una volta che va in produzione da qulla data in poi sono tutte 939.2 !

Quindi da novembre in poi costruiranno solo 939.2.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
E mica è un modello nuovo! Una volta che va in produzione da qulla data in poi sono tutte 939.2 !

Quindi da novembre in poi costruiranno solo 939.2.........

quindi quando,secondo te visto che sei piu informato di me,entrerà nei conce?

Inviato
A sto punto veramente che vendano il 1.9tst all'estero e tengano il 2.0Mj all'interno....... certo che sono stati degli idioti allora a fare le cartelle stampa col 1.9!

E sopratutto perche non lo montino subito questo TST 180cv sulle vettura del Gruppo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
quindi quando,secondo te visto che sei piu informato di me,entrerà nei conce?

La produzione del My della Gpunto è iniziata a metà gennaio e l'hanno presentato a metà gennaio...... quindi di logica entrerà in produzione a novembre.

Però non so se faranno anche un MY o se saranno modifiche solo sottopelle.:roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

diciamo che 159 potrbbe avere:

Mjet 8v portato a 130 Cv

Mjet 1.9 16v 150 Cv ( da confrontarsi con il BMW 143 cv )

2.0 170 Cv ( da confrontarsi con il BMW 177 CV )

2.0 TST 200 Cv ( da confrontarsi con il BMW 204 cv )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Abbiamo discusso, ci siamo scannati, ci siamo insultati, a momenti arrivavamo alle mani.......... ma l'agonia pare finita.

Il 6 novembre parte la produzione della 939.2 ........ alias versione alleggerita di 159 ;)

Si parla di quasi 90kg....... vediamo se è giusto il computo.

E vediamo che motori gli montano........ perchè io ho notizie di novità sul fronte diesel per bravo...... e non parlo del 1.6Mj ;)

domani nevica..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
diciamo che 159 potrbbe avere:

Mjet 8v portato a 130 Cv

Mjet 1.9 16v 150 Cv ( da confrontarsi con il BMW 143 cv )

2.0 170 Cv ( da confrontarsi con il BMW 177 CV )

2.0 TST 200 Cv ( da confrontarsi con il BMW 204 cv )

Che levino di corsa quel cesso del 1.9 8v...... ce l'ho sulla bravo, è un motore preistorico! Piuttosto bisogna fare un 1.9 16v depotenziato....... o addirittura mettere il 1.6Mj che non mi sembra affatto sottodimensionato per una segmento D.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.