Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vi prego di nn ricominciare con la diatriba "ta vs tp...vs ti"....ogni intervento fuoriluogo,sara' ovviamente cancellato....

Non era mia intenzione, volevo solo mettere i puntini sulle "i".

Cmq discorso chiuso:)

Ritorniamo a scannarci sui kiletti:lol::-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
lasciamo stare QR e i suoi dati sballati...secondo i dati ufficiali BMW serie 3 Coupe pesa leggermente meno della berlina...

secondo bmw.de

320d 1505kg (EU) pari a 1430kg (DIN)

320d Coupe 1495kg (EU) pari a 1420kg (DIN)

io ai dati ufficiali di peso ,visto che ognuno usa specifiche differenti, gli attriburei solo un valore indicativo.L'aumento di peso della coupè rispetto alla berlina è dichiarato ufficiualmente dalla bmw e se 4R lo ha rilevato ha fatto solo il suo dovere, francamente non ricordo questo particolare

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Non era mia intenzione, volevo solo mettere i puntini sulle "i".

Cmq discorso chiuso:)

Ritorniamo a scannarci sui kiletti:lol::-P

Nooooooo,di nuovooooooo?:(((:(((:(((:(((:(((

Inviato
C' è un motivo. Hanno innalzato ulteriormente la rigidità con modifiche alla zona posteriore.

per carita' avra' delle modifiche sara' pure 6cm piu lunga ma serie 3 Coupe pesa 10kg in meno della berlina a parita' di motorizzazione..

esempio

320d 1505kg (EU)

320d Coupe 1495kg (EU)

fonte:bmw.de

Inviato
io ai dati ufficiali di peso ,visto che ognuno usa specifiche differenti, gli attriburei solo un valore indicativo.L'aumento di peso della coupè rispetto alla berlina è dichiarato ufficiualmente dalla bmw e se 4R lo ha rilevato ha fatto solo il suo dovere, francamente non ricordo questo particolare

ma scherziamo secondo BMW 3 Coupe pesa 10kg in meno...il resto sono o tue fantasie...o errori di giornalisti che riporti o leggi...

Inviato

Sicuramente, i dati secondo le norme sono piu veritieri, non del peso effettivo della machina su strada, ma della diferenza che c'e tra una e l'altra, perche essendo pesate entrambe rispettando la stessa normativa.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
ma i miei 84 kg (sotto natale 86)son DIN o a Vuoto?

Dipende...se ti pesi prima o dopo essere andato in bagno:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Vorrei evitare di passare per antipatico,pero' cosi pregiudichiamo la leggibilita' del thread....e nn mi rimane altro che chiudere,signori,per favore......

Inviato
Dipende...se ti pesi prima o dopo essere andato in bagno:lol:

sto cominciando a pensare di farmi pesare da quelli di 4r perchè temo di essere diventato come la brera.. il sederone c'è già (pannolone no..):redd

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.