Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pare di no, CAZZO!!! :twisted: :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me nemmeno in futuro trornera alla TP ma sarà usata la Q4 per le versioni più performanti, spero che i nuovi cambi a doppia frizione siano adatti anche a coppie alte(3.0v6 Jtdm),comunque si possono fare anche a 7 marce ,anche il gruppo Vag dovrebbe far uscire un cambio DSG a 7 marce..quindi è fattibile .

Ma è vero che il nuovo 2.0 multijet non verrà proposto in versione twin turbo, ma solo il 1.9?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultime news ragazzi, decisamente attendibili ;)

- 939 MY08 confermato a fine Febbraio inizio Marzo

- Brera/Spider e 159 riceveranno gli stessi aggiornamenti, e sono quelli di cui abbiamo parlato

- 1800 JTB 190+230cv a giugno (solo 159 - x ora - enorme cazzata IMHO)

- TST 190cv a giugno (solo 159)

- 3200 TA solo su Brera (non è dato sapere se anche su 159) - io non approvo

Non si capisce, posso scoprirlo nei prox gg, se il V6 è già step avanzato oppure li riservano per il FL09.

@ Taurus ;) adesso con il MY08 li pesa davvero, anzi forse qualcosa meno :lol:

che cazzata il 1.8 tjet solo su 159..........ma la brera la vogliono vendere o no?:pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero non mi riesco a spiegare la cancellazione della crosswagon... davvero bo!

Siamo quasi a dicembre 2007.

Nel 2009 (non si sa quando) sa parla di pesante restyling 159 esterno/interno/meccanico.

Che senso avrebbe lanciare a due anni o probabilmente meno di distanza una nuova versione di 159? Da rifare pure lei tra due anni o meno???

Il fatto è che avrebbero dovuto fare la crosswagon molto prima imho. L'han tirata lunga e alla fine qualcuno avrà pensato quello che ho scritto sopra...

Gran cazzata cmq...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto info di un 2.4/2.5 TST di 240/260cv, ma penso che non lo vedremo prima della fine del 2009 con il FL de 159.

Anche se a me, mi avevano detto prima di fine 2008, ma ci credo poco.

Comunque il 2.4 210cv odierno e molto valido. ;)

Dunque con un'ipotetico 2,5 litri 5 cilndri TST e con il 3,0 litri v6, credo che la coppia si attesterebbe tranquillamente sui 50kgm per il primo e sui 53/55 per il secondo...io credo che debbano pensare di metterli longitudinali per far reggere il cambio comunque, anche se saranno dual clutch. Sarebbero IMHO, comunque troppo fragili da tenere trasversali con una coppia del genere, Senza contare che almeno, v6 a parte che credo sia scontato, il 2,5 TST dovrebbe essere solo Q4, o al limite TP.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.