Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

finalemnte.........a parte quello della TI gli altri sono inguardabili e poco sportivi

magari rendere disponibili anche qualcosa da 19 non sarebbe male...almeno a libretto.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora già fine 2008 prima era col my a febbraio........

165CV 1900 entro fine quale anno?

tutte le euro5 saranno entro fine 2008, ergo ci si comporta di conseguenza.

Per i 1800 turbo non so se esce prima euro4 e poi euro5 a fine anno. Ho la data sulle euro5, in vendita da ottobre. Dici che ne fanno 2??

Il TST 1900 dovrebbe esserci da subito, il 165cv probabile. Betha non so cosa dirti, ci sono cose incomprensibili, ergo non riesco a capire se è il 20 o il 19.

In ogni caso da quanto ho capito il 2000 arriverebbe con il FL. Poi magari tutto viene stravolto nei prox 2 mesi... il 2000 parte da 165cv come base, ed ha 3 step differenti: 185, 210(TST). Non so quale verrà usato su Alfa e quale su altro.

Su alcune cose mi sembra di essere alle elementari :D:D

Ho sottolineato + volte che sto riportando notizie SOLO sul MY08, ergo è su quello che mettono la TA 3200, com'è altrettanto pleonastico che non esclude la Q4!!

ps: Nuca, quale parte di "questo è solo un MY senza interventi di carrozzeria, ci sarà un FL09 molto pesante" non ti è ancora chiara:?::?::lol:8-):lol:8-):?::?:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

a me l'idea della 3.2 TA non sembra poi cosi sbagliata...anzi... sempre meglio offrire un'opzione in piu che una in meno... e poi almeno si riesce a vedere bene quali sono le potenzialita del mezzo con questo motore e trazione..

non ho capito una cosa pero... i nuovi motori (1.9 165cv, tst, 1.8jtb) escono tutti a settembre 2008?

mentre i ritocchi estetici interni ed esterni a marzo giusto?

la 3.2 TA sempre a marzo?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

tutte le euro5 saranno entro fine 2008, ergo ci si comporta di conseguenza.

Per i 1800 turbo non so se esce prima euro4 e poi euro5 a fine anno. Ho la data sulle euro5, in vendita da ottobre. Dici che ne fanno 2??

Il TST 1900 dovrebbe esserci da subito, il 165cv probabile. Betha non so cosa dirti, ci sono cose incomprensibili, ergo non riesco a capire se è il 20 o il 19.

In ogni caso da quanto ho capito il 2000 arriverebbe con il FL. Poi magari tutto viene stravolto nei prox 2 mesi... il 2000 parte da 165cv come base, ed ha 3 step differenti: 185, 210(TST). Non so quale verrà usato su Alfa e quale su altro.

Su alcune cose mi sembra di essere alle elementari :D:D

Ho sottolineato + volte che sto riportando notizie SOLO sul MY08, ergo è su quello che mettono la TA 3200, com'è altrettanto pleonastico che non esclude la Q4!!

ps: Nuca, quale parte di "questo è solo un MY senza interventi di carrozzeria, ci sarà un FL09 molto pesante" non ti è ancora chiara:?::?::lol:8-):lol:8-):?::?:

Grazie signorina maestraaa :twisted::mrgreen::lol::lol:

Link al commento

COmunque levare la TI sulla 3.2 vorrebbe dire col MY08, levare 140/150kg rispetto alla 3.2 Q4 di 2005, dunque il peso sarebbe sui 1550kg e ancor meno sulla Brera.

Credo che il tealio delle 939 possa tranquillamente reggere 260cv anche senza Q4, dunque il risultato dovrebbe essere interessante. Il Q2 e previsto o no ?

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Una 3200 TA è assolutamente ANTI-ALFA ROMEO, ecco quello che penso.

Visto che le vendite aumenterebero dello 0,5%, mentre il buontempone che fa proseliti dicendo (giustamente) che c'è sottosterzo, che non è sportiva etc etc è ASSICURATO, beh, alla fine ci sarebbe + danno di immagine (ulteriore) che altro, proprio in un momento in cui si sta mettendo una pezza interessante ai difetti iniziali.

Tra l'altro nessuna concorrente è TA, neanche Audi mi pare offra A4 3200 TA, e visto che le 2 turbo saranno TA e poi Q4 direi che non se ne sente proprio il bisogno.

Quindi, per quanto mi riguarda è una IMMENSA CAZZATA... fanculo a chi l'ha deliberata.

Di Q2 non so nulla... ma non significa niente :mrgreen: visto che il danno c'è, che almeno ci mettano quello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

...

ps: Nuca, quale parte di "questo è solo un MY senza interventi di carrozzeria, ci sarà un FL09 molto pesante" non ti è ancora chiara...

We sabaudo. :) Dov'è che ho scritto che mi aspetto tutte quelle modifiche per il MY 08?Ho solo elencato dove IMHO bisognerebbe intervenire sull'estetica della 159 indipendentemente dai due upgrade previsti, se poi intervengono così in profondità per il FL09 la cosa mi farebbe piacere.

Link al commento

We sabaudo. :) Dov'è che ho scritto che mi aspetto tutte quelle modifiche per il MY 08?Ho solo elencato dove IMHO bisognerebbe intervenire sull'estetica della 159 indipendentemente dai due upgrade previsti, se poi intervengono così in profondità per il FL09 la cosa mi farebbe piacere.

ho dimenticato la faccina ;):mrgreen:

Cmq, meneghino-piacentin-pugliota ok, sabaudo proprio no!! :lol::lol::lol:

Link al commento

Una 3200 TA è assolutamente ANTI-ALFA ROMEO, ecco quello che penso.

Visto che le vendite aumenterebero dello 0,5%, mentre il buontempone che fa proseliti dicendo (giustamente) che c'è sottosterzo, che non è sportiva etc etc è ASSICURATO, beh, alla fine ci sarebbe + danno di immagine (ulteriore) che altro, proprio in un momento in cui si sta mettendo una pezza interessante ai difetti iniziali.

Tra l'altro nessuna concorrente è TA, neanche Audi mi pare offra A4 3200 TA, e visto che le 2 turbo saranno TA e poi Q4 direi che non se ne sente proprio il bisogno.

Quindi, per quanto mi riguarda è una IMMENSA CAZZATA... fanculo a chi l'ha deliberata.

Di Q2 non so nulla... ma non significa niente :mrgreen: visto che il danno c'è, che almeno ci mettano quello.

Sulla carta e una cazzata, ma aspettiamo di vedere il risultato prima di giudicare... ;)

E spero che il Q2 sara di seire o sara veramente una cazzata ! :D

E spero anche che il 3.2 sara un po potenziato, almeno il 285cv a Ottobre quando ci sranno i due Turbo, no ?

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Sulla carta e una cazzata, ma aspettiamo di vedere il risultato prima di giudicare... ;)

è una cazzata a prescindere!!

Ci stavamo smarcando dalle versioni potenti TA (vedi 156GTA, GTV3200) sui segmenti alti.

BASTA!!

Me ne frego che consuma un po' di+ e va un po' di meno. Chi compra quell'auto non cerca lo sparo al semaforo, cerca un certo tipo di dinamica, che trova SOLO con TP o TI. FINE!!

Infatti non c'è nessuno che offre roba del genere. O mi vuoi dire la C5/C6 3000??

Mi devono dire che valore aggiunto da alla gamma!!

E spero che il Q2 sara di seire o sara veramente una cazzata ! :D

non so nulla

E spero anche che il 3.2 sara un po potenziato, almeno il 285cv a Ottobre quando ci sranno i due Turbo, no ?

secondo me non li vediamo prima del FL, ma posso (spero di) sbagliarmi...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.