Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Beh. Le protezioni antigraffio nella parte bassa (che nella prima crosswagon non erano poche) .

siccome non ricordavo esistesse una differenza fra le crosswagon sono andato a vedere le foto fatte da 4r ai tempi del loro servizio :idea:

stiamo parlando di questo :

Prove su strada - Prove - Quattroruote

e non mi pare si fossero sprecati molto

:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 156 Crosswagon è stata sul mercato fino a poco tempo fa...ho un quattroruote di settembre 2006 in cui è ancora a listino quano la 159 era già in commercio da 1 anno.

A marzo di quest'anno sull'elenco delle auto aziendali tra cui scegliere l'auto di mio padre c'era ancora la Crosswagon!!!!!Secondo me è solamente rinviata al restyling/alleggerimento.

Sinceramente non condivido molto queste versioni unicamente rialzate, mentre posso capire quelle (vedi Allroad) hanno le sospensioni elettroidrauliche che permettono di alzare e abbassare il corpo vettura in base alle esigenze, il problema è che si aggiungerebbe peso ad un'auto già pesante come la 159.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156 Crosswagon è stata sul mercato fino a poco tempo fa...ho un quattroruote di settembre 2006 in cui è ancora a listino quano la 159 era già in commercio da 1 anno.

A marzo di quest'anno sull'elenco delle auto aziendali tra cui scegliere l'auto di mio padre c'era ancora la Crosswagon!!!!!Secondo me è solamente rinviata al restyling/alleggerimento.

Sinceramente non condivido molto queste versioni unicamente rialzate, mentre posso capire quelle (vedi Allroad) hanno le sospensioni elettroidrauliche che permettono di alzare e abbassare il corpo vettura in base alle esigenze, il problema è che si aggiungerebbe peso ad un'auto già pesante come la 159.

invece una certa utilità ce l'anno...io ho una villetta in campagna dove andiamo occasionalmente...e la strada fa letteralmente pietà...con una macchina normale si tocca...invece con queste rialzate no...e poi sono 4x4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

invece una certa utilità ce l'anno...io ho una villetta in campagna dove andiamo occasionalmente...e la strada fa letteralmente pietà...con una macchina normale si tocca...invece con queste rialzate no...e poi sono 4x4

Scusa eh, ma non é piú economico riparare leggermente la strada affinché non ci si tocchi che comprare un'auto apposta per andarci? :);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh, ma non é piú economico riparare leggermente la strada affinché non ci si tocchi che comprare un'auto apposta per andarci? :);)

Beh si. Magari sono 2-300 metri di strada da asfaltare/riasfaltare: con 100-120mila € se la cava.

Perchè spendere inutilmente 10mila€ in più per prendere una macchina adatta allo sterrato leggero? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si. Magari sono 2-300 metri di strada da asfaltare/riasfaltare: con 100-120mila € se la cava.

Perchè spendere inutilmente 10mila€ in più per prendere una macchina adatta allo sterrato leggero? :lol:

ah, beh....è il concetto degli agricoli dalle mie parti....

2 o 3 occhiate ai campi alla settimana (lavori, ecc) e per i pochi metri di strade poderali da fare ognitempo si fanno il land rover

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, beh....è il concetto degli agricoli dalle mie parti....

2 o 3 occhiate ai campi alla settimana (lavori, ecc) e per i pochi metri di strade poderali da fare ognitempo si fanno il land rover

Ci sono pochi motivi davvero pratici e funzionali per spendere soldi in un SUV o un fuoristrada.

Ci manca solo di cancellare pure quelli.

Così quando non serve a niente spendere 10 in più, li si spende lo stesso.

E quando invece serve davvero spenderli, se ne spendono invece 100.

Tanto... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenere la strada orrenda sovente è anche un modo per scoraggiare gli intrusi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo... :)

Ma rispondendo a Matteo... In ogni caso, siccome la gente li compra... Non vedo un motivo valido per non offrirli in gamma ;)

cmq non mi sono espresso bene....

nonostante tutto a loro il SUV (o fuoristrada) SERVE.....serve davvero....anche se fa il 95% dei km su asfalto....è NECESSARIO solo per quel 5%...

sono d'accordo sull'offerta .....le ditte di auto hanno come oggetto sociale la produzione e vendita d'auto...devono fare ciò che il mercato chiede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.