Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

nonostante tutto a loro il SUV (o fuoristrada) SERVE.....serve davvero....anche se fa il 95% dei km su asfalto....è NECESSARIO solo per quel 5%...
Sappiamo sappiamo... ;)

In ogni caso spero per il loro bene decidano d'immetterla sul mercato: penso sia molto più utile questa assieme ai miglioramenti tecnici, che non uno stravolgimento nel 2009 quando pochi anni dopo è prevista una sostituta che in teoria è tutta diversa.

Mah, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si per poi ricambiare tutti i lamierati, tutti gli stampi, tutti i particolare in vista del restyling del prossimo anno....!la spesa sarebbe stata x2....

Ah beh, ragionando così, sai quanti soldi avrebbero ulteriormente risparmiato se la 159 non l'avessero proprio fatta? :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Scusa eh, ma non é piú economico riparare leggermente la strada affinché non ci si tocchi che comprare un'auto apposta per andarci? :);)

veramente il pezzo sterrato è di 2,2 km...e purtroppo la strada non è privata ma è del comune...senza considerare che ci passano tantissimi trattori e cazzi vari...ogni volta che la risistemano ritorna come prima..quando piove è pieno di malta...e con una 4x4 rialzata c'è meno rischio di rimanere impantanati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

veramente il pezzo sterrato è di 2,2 km...e purtroppo la strada non è privata ma è del comune...senza considerare che ci passano tantissimi trattori e cazzi vari...ogni volta che la risistemano ritorna come prima..quando piove è pieno di malta...e con una 4x4 rialzata c'è meno rischio di rimanere impantanati

Beh, dai, con un pezzo così lungo probabile che riesci a spuntare un bel prezzone. Dovresti farcela con molto meno di 1 Milione di €.

Chi te lo fa fare di prendere il 4x4: quello lascialo alle mamme per portare i bambini all'asilo. ;)

Link al commento

Beh, dai, con un pezzo così lungo probabile che riesci a spuntare un bel prezzone. Dovresti farcela con molto meno di 1 Milione di €.

Chi te lo fa fare di prendere il 4x4: quello lascialo alle mamme per portare i bambini all'asilo. ;)

guarda...io sono antisuv ai massimi livelli...ma dopo aver rotto il sottocoppa(o come diamine si chiama)ed essere rimasto bloccato su una piccola discesa con erba e terra umida...mi sono dovuto ricredere...il suo dovere lo fa(abbiamo un hyundai tucson 140cv crdi)ma per quello che fa bastava benissimo una crosswagon...che piaceva a me e mio padre...ma "alla signora di casa" piaceva la tucson...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

guarda...io sono antisuv ai massimi livelli...ma dopo aver rotto il sottocoppa(o come diamine si chiama)ed essere rimasto bloccato su una piccola discesa con erba e terra umida...mi sono dovuto ricredere...il suo dovere lo fa(abbiamo un hyundai tucson 140cv crdi)ma per quello che fa bastava benissimo una crosswagon...che piaceva a me e mio padre...ma "alla signora di casa" piaceva la tucson...

Minchia!!! Allora è proprio vero che in casa l'uomo porta i pantaloni...ma è la donna che LI SCEGLIE!!! ;):b26

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Francamente dai proprio i numeri! :):) Quei soldi mi bastano per fare 6 km di strada a nuovo... Se si parla si sterrato difficoltoso si parla di una spianatura e di una messa in sicurezza laterale magari con cunette di calcestruzzo. E stai tranquillo che 2 km non costano 1 milione. A meno che non vince l'appalto una ditta della camorra che lo subappalta 10 volte.........:)

Link al commento

Penso che comunque sarebbero stati ripagati, dato che non si parla del prossimo anno, ma di face lifting 2009: minimo minimo 1 anno e mezzo, ma trattandosi della croswagon, la vita del modello avrebbe potuto essere tranquillamente di 2 anni: durata che spesso è quella di un intero restyling.

.

Bè usando ancora un annetto i lamierati dell'attuale ormai fuori produzione a fine 2009........mah...

cmq se come si dice era pronta (ma non so quanto sia vero, non penso che stampi di paraurti e protezioni fossero pronti e li ci vanno soldi e tempo) sicuramente altro errore alfa non farla, però vedendo i prezzi dell'attuale 159 q4 sw (quindi ben più alti della vecchia CW 1900)....non so poi alla fine quanti numeri avrebbe fatto trattasi sempre di un alfa non un marchio con immagine premium.....e cmq non suv dove anche se non sei premium vendi discretamente a prezzi non bassi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Francamente dai proprio i numeri! :):) Quei soldi mi bastano per fare 6 km di strada a nuovo... Se si parla si sterrato difficoltoso si parla di una spianatura e di una messa in sicurezza laterale magari con cunette di calcestruzzo. E stai tranquillo che 2 km non costano 1 milione. A meno che non vince l'appalto una ditta della camorra che lo subappalta 10 volte.........:)

Rilivellare, fare il fondo e asfaltare una strada costa circa40-50 € al metro.

Se i 2 km glieli fai tu al prezzo di una Crosswagon, penso che ti chiamino domani per iniziare i lavori.

Scusa, ma la tua provocazione davvero non reggeva. Un o dei pochi usi odierni dei fuoristrada, dei SUV e dele berline 4x4 rialzate sono le stradine sterrate o disastrate di campagna e montagna. Se per te è meglio (e più economico) sistemare le stradine che comprare i suddetti mezzi, allora possiamo sancire la totale inutilità di qualsiasi mezzo prodotto che sia rialzato rispetto ad una Golf.

Link al commento

Rilivellare, fare il fondo e asfaltare una strada costa circa40-50 € al metro.

Se i 2 km glieli fai tu al prezzo di una Crosswagon, penso che ti chiamino domani per iniziare i lavori.

Scusa, ma la tua provocazione davvero non reggeva. Un o dei pochi usi odierni dei fuoristrada, dei SUV e dele berline 4x4 rialzate sono le stradine sterrate o disastrate di campagna e montagna. Se per te è meglio (e più economico) sistemare le stradine che comprare i suddetti mezzi, allora possiamo sancire la totale inutilità di qualsiasi mezzo prodotto che sia rialzato rispetto ad una Golf.

quoto tutto...senza considerare che io la strada non la posso toccare perchè è del comune...inoltre essendo a 700-800 metri d'inverno è meglio avere la TI (più gomme specifiche)che una normalissima TA

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.