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Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

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Rilivellare, fare il fondo e asfaltare una strada costa circa40-50 € al metro.

Se i 2 km glieli fai tu al prezzo di una Crosswagon, penso che ti chiamino domani per iniziare i lavori.

Scusa, ma la tua provocazione davvero non reggeva. Un o dei pochi usi odierni dei fuoristrada, dei SUV e dele berline 4x4 rialzate sono le stradine sterrate o disastrate di campagna e montagna. Se per te è meglio (e più economico) sistemare le stradine che comprare i suddetti mezzi, allora possiamo sancire la totale inutilità di qualsiasi mezzo prodotto che sia rialzato rispetto ad una Golf.

mi sa che 40 euri non ti bastanoicon6.gif i costi galoppano...:b1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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prima del 2009

Infatti esce a fine febbraio il MY 2008...... mi pare una cazzata fare un FLP (sottolineo il PESANTE) ...... manco 8 mesi dopo! :pz

Vabbè a torino sono capaci di tutto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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La 156 Crosswagon è stata sul mercato fino a poco tempo fa...ho un quattroruote di settembre 2006 in cui è ancora a listino quano la 159 era già in commercio da 1 anno.

A marzo di quest'anno sull'elenco delle auto aziendali tra cui scegliere l'auto di mio padre c'era ancora la Crosswagon!!!!!Secondo me è solamente rinviata al restyling/alleggerimento.

Sinceramente non condivido molto queste versioni unicamente rialzate, mentre posso capire quelle (vedi Allroad) hanno le sospensioni elettroidrauliche che permettono di alzare e abbassare il corpo vettura in base alle esigenze, il problema è che si aggiungerebbe peso ad un'auto già pesante come la 159.

invece una certa utilità ce l'anno...io ho una villetta in campagna dove andiamo occasionalmente...e la strada fa letteralmente pietà...con una macchina normale si tocca...invece con queste rialzate no...e poi sono 4x4

beh...come detto da me quelle con le sospensioni regolabili in altezza e possibilmente anche la rigidità hanno un senso perchè è come avere due auto in una. Ho provato una XC70 2,5 turbo, sulle curve e controcurve sarde è troppo morbida e si imbarca, mentre per il pavè cittadino è il massimo....se aesse le sospensioni regolabili sarebbe perfetta ( a parte il motore che è vuoto in basso e il suono del 5 non suona mai rotondo!!!)

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Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

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Infatti esce a fine febbraio il MY 2008...... mi pare una cazzata fare un FLP (sottolineo il PESANTE) ...... manco 8 mesi dopo! :pz

Vabbè a torino sono capaci di tutto.

8 mesi dopo è impossibile... al massimo, ma proprio al massimo arriverebbe a marzo 2009 ma non ci credo neanche se lo vedo...il FL alla fine secondo me arrivera a settembre 2009 che sono cmq circa un anno mezzo dopo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

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Infatti esce a fine febbraio il MY 2008...... mi pare una cazzata fare un FLP (sottolineo il PESANTE) ...... manco 8 mesi dopo! :pz

Vabbè a torino sono capaci di tutto.

beh se cosi credo che il FL08 c'è lo possiamo scordare..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

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e il suono del 5 non suona mai rotondo!!!)

Dipende di che 5 cilindri parli....quello della mia 156 m-jet suona più che rotondo, ha un sound fantastico e contro le mie aspettative, non è vuoto come immaginavo ai bassi...posso capirti però che il 5 cilindri volvo sia mediocre IMHO. Anche io ho avuto modo di saggiarlo più di una volta...mamma mia che porcheria, senza offesa a chi ha una volvo con questo motore. Ripeto, per me quel motore è pura porcheria. per la potenza che "dicono" di avere è un mulo...non va un cavolo e consuma.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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