Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

GT Quadrifoglio Verde, allestimento e non serie speciale sulla base della Q2.

Le mie info danno prima 946MY08 (939 Sprint) rispetto a 939MY08, fine Febb x le prime, metà marzo per la seconda.

Quindi confermato il MY2008 prima su Brera che su 159... bene bene.

...ma se sarà disponibile da Febbraio (come sapevo anche io) probabilmente sarà ordinabile già dal prossimo mese ?

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul planning che ho visto io 946 ha un 2000 Turbo Benzina e non il 1800 JTB, roba di cui peraltro nessuno sa nulla.

Le date non posso confermarle ne smentirle, cmq su 939 il JTB (1800 secondo il planning) dovrebbe essere un paio di mesi dopo il lancio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Sul planning che ho visto io 946 ha un 2000 Turbo Benzina e non il 1800 JTB, roba di cui peraltro nessuno sa nulla.

Le date non posso confermarle ne smentirle, cmq su 939 il JTB (1800 secondo il planning) dovrebbe essere un paio di mesi dopo il lancio

Quindi confermato però che su MY2008 di Brera ci sarà finalmente l'adozione del Turbo Benzina... che insieme con la riduzione dei pesi ottenuti anche dal nuovo acciaio (ThyssenKrupp) dovrebbero apportare dei sensibili miglioramenti al prodotto.

Da capire anche se (come da rumors) già da Gennaio sarà ordinabile il MY2008.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento

La risposta è nel tuo avatar ;):lol::mrgreen:

ps: I DO believe :D:D:D:D come i Jappanesi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

1.8 MPI 140 CV 1430 1385 (-45 kg)

1.9 JTS 160 CV 1480 1435 (-45 kg)

2.2 JTS 185 CV 1490 1445 (-45 kg)

2.2 JTS 185 CV SS 1510 1445 (-65 kg)

3.2 HFV6 260 CV ND 1540

3.2 HFV6 260 CV AWD 1680 1610 (-70 kg)

3.2 HFV6 260 CV AWD AT 1700 1630 (-70 kg)

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento

SS per SeleSpeed... ;)

AT per Q-Tronic.

COmunque spero che i 1.8 Tjet arrivino molto presto !

Peccato per il 3.2 che non guadagna quakche cavalli, 275cv sarebbe stato molto bene...

Per GT, invece di montare il 1.9 170cv, non potevano mettere il 1.9 TST di 180/190cv ???

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.