Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembrano 90kg in meno....... cosi mi ha riferito un tizio..... oggi pome vedo se riesco a estorcere il fatidico fax da un conoscente ;)

Ecco bravo, poi pubblicalo se ci sono i listini nuovi :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me hanno detto 90kg a meno che non siano "fino a 90kg" cioè alleggeriemento di 40kg + 50kg di Q4 ........ boh!!!! (certo è che 50kg di Q4 vuol dire che gli hanno quasi dimezzato il peso!!!!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate la domanda...ma che cavolo è un motore a "curvatura"????????????

E' un motore che va forte anche in curva.

Per quello in bmw non sono ancora riusciti a svilupparlo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quindi fammi capire, in curva i motori sono sotto sforzo in modo maggiore che in rettilineo, questo si avverte chiaramente, ma perché mai dovrebbero sviluppare un motore del genere? Scusate le domande, solo che questa cosa mi sta affascinando...sempre che non mi stiate prendendo per il culo:):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per la maggiore tenuta nel misto tortuoso che questo tipo di motori offre.

sarebbero risolti così tutti i problemi di sottosterzo, sovrasterzo e motricità.

è un percorso ancora lungo...ma c'è chi ha già ottenuto dei risultati tangibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quindi fammi capire, in curva i motori sono sotto sforzo in modo maggiore che in rettilineo, questo si avverte chiaramente, ma perché mai dovrebbero sviluppare un motore del genere? Scusate le domande, solo che questa cosa mi sta affascinando...sempre che non mi stiate prendendo per il culo:):):)

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:b35:clap:clap:clap:clap:clap

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.