Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ti hanno già risposto, ma te lo voglio ripetere anch'io :twisted::twisted:... prima che cominci a scriverlo in tutte le discussioni :-P Happy :b26 :wink:

Luque si riferiva all' FL 2009!! Per il MY io ricordo circa -40kg per le TA e -75 per le TI.... troppo poco se non ricambiano ancora idea sull'FL, ma sempre meglio che niente

i 75kg sono solo per la 3.2 q4

la 2.4jtd ha sempre montato la q4 allegerita

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ti hanno già risposto, ma te lo voglio ripetere anch'io :twisted::twisted:... prima che cominci a scriverlo in tutte le discussioni :-P Happy :b26 :wink:

Luque si riferiva all' FL 2009!! Per il MY io ricordo circa -40kg per le TA e -75 per le TI.... troppo poco se non ricambiano ancora idea sull'FL, ma sempre meglio che niente

vediamo.....:lol:

son curioso anch'io

anche di vedere i pesi che dichiareranno

Inviato

La 159 2.4 Q4 pesa "solo" 60kg in + della versione a trazioneanteriore. Possibile che la trazione integrale pesa solo 60kg??? Per le Audi o BMW l'aggravio di peso è sui 100kg!!

Inviato
La 159 2.4 Q4 pesa "solo" 60kg in + della versione a trazioneanteriore. Possibile che la trazione integrale pesa solo 60kg??? Per le Audi o BMW l'aggravio di peso è sui 100kg!!

si quello è il dichiarato.....praticamente roba da zelig.

la 159 2.2 jts è data a 1490.... quella dell'utente mcgeek ha dato 1600 scarsi in pesa.....

Inviato

la 159 2.2 jts è data a 1490.... quella dell'utente mcgeek ha dato 1600 scarsi in pesa.....

Perchè ha anche la spumpinara elettronica se non ricordo male;)

Il peso dichiarato è sempre in versione base (e poi ancora....:roll:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il peso dichiarato è sempre in versione base (e poi ancora....:roll:)

e che cazzo adesso 100kg per un bokkino? :twisted:

dai,dai TONY...i pesi di 159 son parecchio creativi :lol:

Inviato

Ormai ci siamo abituati a tutti i comfort, questo è un optional irrinunciabile :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.