Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Vediamo se l'ho capita io:

Il 1.9 Mjet lo conosciamo tutti.

Il 1.9 TST (180-190 CV) è il 1.9 Mjet con doppia turbina. Serve per essere venduto a terzi.

Il 2.0 Mjet è una evoluzione (nuova generazione) del 1.9 Mjet.

Il 2.0 Mjet TST (che ancora non si è visto e potrebbe pure avere 200 e passa CV) è il 2.0 Mjet con doppia turbina. Serve per i modelli del gruppo Fiat.

A sto punto veramente che vendano il 1.9tst all'estero e tengano il 2.0Mj all'interno....... certo che sono stati degli idioti allora a fare le cartelle stampa col 1.9!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok.... quindi se entrerà in produzione a novembre entrerà in vendita quando? marzo?

E mica è un modello nuovo! Una volta che va in produzione da qulla data in poi sono tutte 939.2 !

Quindi da novembre in poi costruiranno solo 939.2.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi quando,secondo te visto che sei piu informato di me,entrerà nei conce?

La produzione del My della Gpunto è iniziata a metà gennaio e l'hanno presentato a metà gennaio...... quindi di logica entrerà in produzione a novembre.

Però non so se faranno anche un MY o se saranno modifiche solo sottopelle.:roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che 159 potrbbe avere:

Mjet 8v portato a 130 Cv

Mjet 1.9 16v 150 Cv ( da confrontarsi con il BMW 143 cv )

2.0 170 Cv ( da confrontarsi con il BMW 177 CV )

2.0 TST 200 Cv ( da confrontarsi con il BMW 204 cv )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo discusso, ci siamo scannati, ci siamo insultati, a momenti arrivavamo alle mani.......... ma l'agonia pare finita.

Il 6 novembre parte la produzione della 939.2 ........ alias versione alleggerita di 159 ;)

Si parla di quasi 90kg....... vediamo se è giusto il computo.

E vediamo che motori gli montano........ perchè io ho notizie di novità sul fronte diesel per bravo...... e non parlo del 1.6Mj ;)

domani nevica..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che 159 potrbbe avere:

Mjet 8v portato a 130 Cv

Mjet 1.9 16v 150 Cv ( da confrontarsi con il BMW 143 cv )

2.0 170 Cv ( da confrontarsi con il BMW 177 CV )

2.0 TST 200 Cv ( da confrontarsi con il BMW 204 cv )

Che levino di corsa quel cesso del 1.9 8v...... ce l'ho sulla bravo, è un motore preistorico! Piuttosto bisogna fare un 1.9 16v depotenziato....... o addirittura mettere il 1.6Mj che non mi sembra affatto sottodimensionato per una segmento D.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.