Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Già fatto. :D:lol:

Il val brembana siamo previdenti. ;)

Come vedi, anche il cavallo ha un evidente aria di sorpresa per la novità Alfa. :lol:

foppolo16.jpg

Qui a roma c'è il diluvio ..... quindi qualcosa sta succedendo :D :D :b1

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abbiamo discusso, ci siamo scannati, ci siamo insultati, a momenti arrivavamo alle mani.......... ma l'agonia pare finita.

Il 6 novembre parte la produzione della 939.2 ........ alias versione alleggerita di 159 ;)

Si parla di quasi 90kg....... vediamo se è giusto il computo.

Come avevo detto da tempo ormai immemore....bisognava solo avere pazienza.

Il 2.0 JTDm TST ha 210 cavalli e 420 Nm di coppia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avevo detto da tempo ormai immemore....bisognava solo avere pazienza.

Il 2.0 JTDm TST ha 210 cavalli e 420 Nm di coppia.

Beppe quanto tempo che non ci si sente :D :D

Il 2.0TST hanno intenzione di montarlo presto? ....... vist oche su delta dicono ci sarà ancora il 1.9TST. ?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma sono nuovo e non mi va di leggere 106 pagine di topic :lol: per quando è previsto l'alleggerimento e di quanti kg consiste? grazie a tutti!

Basya leggere gli ultimi 10 post :D :D

Il 6 novembre parte la produzione........ i kg dovrebbero essere 90 ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma sono nuovo e non mi va di leggere 106 pagine di topic :lol: per quando è previsto l'alleggerimento e di quanti kg consiste? grazie a tutti!

è stato riportato appena 2 pagine fa :) dovrebbe essere intorno ai 90 kg .

Se sbaglio qualche d'uno mi smentica pure.

Comunque Ben Venuto :b35

Ps. Mi hanno anticipato

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avevo detto da tempo ormai immemore....bisognava solo avere pazienza.

Il 2.0 JTDm TST ha 210 cavalli e 420 Nm di coppia.

Azz.. praticamente come il 2.4...e batterebbe anche il biturbo BMW come cavalli..

Vabbè, ho capito, questi 2 giorni sono quelli delle notizie positive per Alfa e per il gruppozzo.

Visto che ormai vige una totale isteria sugli scoop del marchio del biscione, mi aspetto a questo punto all'inizio della prossima settimana una sequela di indiscrezioni negative, del tipo : :(((

nuova Duetto su pianale e sospensioni Panda

V6 benzina comprati da Chery

nuova Segmento D solo a TA con base Bravo

chiusura del centro stile ed abbattimento totale del sito di Arese, museo ( e contenuto) compreso

e per finire:

ampliamento dello stabilimento di Pomigliano per accogliere tutta la produzione futura Alfa e Lancia !

:b26:b26

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.. praticamente come il 2.4...e batterebbe anche il biturbo BMW come cavalli..

Vabbè, ho capito, questi 2 giorni sono quelli delle notizie positive per Alfa e per il gruppozzo.

Visto che ormai vige una totale isteria sugli scoop del marchio del biscione, mi aspetto a questo punto all'inizio della prossima settimana una sequela di indiscrezioni negative, del tipo : :(((

nuova Duetto su pianale e sospensioni Panda

V6 benzina comprati da Chery

nuova Segmento D solo a TA con base Bravo

chiusura del centro stile ed abbattimento totale del sito di Arese, museo ( e contenuto) compreso

e per finire:

ampliamento dello stabilimento di Pomigliano per accogliere tutta la produzione futura Alfa e Lancia !

:b26:b26

Hai dimenticato che portano a pomigliano la produzione di tutti i motori...... cosi avremo del 2.0Mj con testata disallineata :D :D

Cmq.... il 2.4 credo diverrà presto 2.5 e diverrà TST...... visto che il 3.0Mj ha veramente tanti cavalli :D :D

Ops..... chi ha detto 3.0Mj ? Happy

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.