Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Arrivano pure i nuovi cambi sia manuali che DCCT...... probabile che li vedremo su un auto piccola e tutto pepe :D :D

Non so se amarti od odiarti!!! :lol:

Se ti chiedessi di scrivermi qualcosina in mp? ;) (non intendo proposte romantiche eh!!!)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Arrivano pure i nuovi cambi sia manuali che DCCT...... probabile che li vedremo su un auto piccola e tutto pepe :D :D

azz.. spero arrivino presto! Dobbiamo trovare un'automatica per l'anno prossimo, e la 159 è una "papabile", però si devono muovereeeeeee! (vabbé che andrebbe bene anche il QTronic sul 2.4) :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

115 pagine di punti di domanda e niente di concreto. il prossimo anno se ci saranno novita in motori mi facio papa

papa kruck :D :D :D;)

... io, sto gia afilando i cuteli e preparando i canoni... perche il 18jtb e i kg in meno darano mooooooolto che parlare... :D;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

115 pagine di punti di domanda e niente di concreto. il prossimo anno se ci saranno novita in motori mi facio papa

Fossi in te comincerei ad informarmi su quanto costa una tiara papale ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.