Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Il 1.8 attualmente in uscita?

Si..........:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si..........:)
significa che sto 1800 NON è un PS, o meglio il 900 è partito da un foglio QUASI bianco per arrivare agli stampi dei PS nella versione 4L 1800??

Spiegati un po' meglio, questa non l'avevo sentita...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo sentito che gli studi di fluidodinamica sono stati fatti sul bicilindrico e poi traslati sul 4L.

Ciò non significa che non possa derivare dal PS.

Un pò come gli Holden insomma....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

può solo significare che tutta la fluodinamica dei vecchi PS è stata rivista completamente con le risultanze di questo 2L. Bene, un 2L 900 deve necessariamente essere + efficente termodinamicamente per essere efficace, e visto che sarà già €5 etc etc, vuol dire che è stato studiato x offrire un certo tipo di prestazionalità NONOSTANTE il tappo ecologico.

Vedremo il risultato finale, anche se non sono così sicuro che sarà così superiore ad un adeguato sviluppo in chiave Alfa degli attuali 4L germanici, anzi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo il risultato finale, anche se non sono così sicuro che sarà così superiore ad un adeguato sviluppo in chiave Alfa degli attuali 4L germanici, anzi...

Idem. Alla fine sugli aspirati c'è poco da inventare oramai...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem. Alla fine sugli aspirati c'è poco da inventare oramai...

zitto, che se ti sentono ti obbligano a vendere la GTV ed a comprarti una 128 Rallye :D:D:D

FIATTARO!!! :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

zitto, che se ti sentono ti obbligano a vendere la GTV ed a comprarti una 128 Rallye :D:D:D

FIATTARO!!! :D:D:D:D

La 128 Rallie al massimo la regalo al babbo, visto che all'epoca se la stava per comprare :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi possono dire quello che vogliono, ma concordo con te Ax. E dirò di più, a me gli Holden non dispiacciono affatto e con una corretta rivisitazione in chiave Alfa Romeo, così come stanno facendo con il 3.2 JTS, con eccellenti risultati.

Perchè la base di partenza è davvero buona, solo da ottimizzare.

Poi per carità, il fatto di farci motori da soli fa solo bene alla nostra immagine e al nostro know how perchè alla fin fine il cliente finale bada soprattutto alla sostanza.

Ma i problemi su questa 159 erano altri, e finalmente si sta arrivando a risolverli. Il primo passo è questo - 90 kg a cui seguono interventi sulle sospensioni per renderla più reattiva.

E i risultati già ora si vedono. Questi mulotipi preserie rappresentano un significativo miglioramento in termini di sportività, senza inificiare però quelle caratteristiche di comfort che apprezza ora la clientela di 159.

La mia unica paura è che ormai il nome se lo siano giocati....

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia unica paura è che ormai il nome se lo siano giocati....

Io ho l'impressione che per 159 l'orribile nomea sia solo a livello telematico......

diverso per Brera

E sulle vendite si vede.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho l'impressione che per 159 l'orribile nomea sia solo a livello telematico......

lo penso anche io.. quei due possessori di tedesche che conosco e che hanno per un attimo preso in considerazione l'acquisto della sw si sono fermati solo davanti alla mancanza del 3.0. td (tanto le prendono il lising..) Nemmeno gli interni hanno suscitato quel ribrezzo che temevo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.