Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

nn fa niente se è slittato a gennaio, l'importante che si faccia e che sia efficente..100kg in meno potrebbe risolvere già buona parte dei problemi

ma io mi domando, la storia dell alleggerimento ve la siete inventati voi? ufficialmente non si e sentito unb tubo e nessuna rivista ha mai scritto nulla, come anche miglioramenti dei motori

o nuovi........tutta aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma io mi domando, la storia dell alleggerimento ve la siete inventati voi? ufficialmente non si e sentito unb tubo e nessuna rivista ha mai scritto nulla, come anche miglioramenti dei motori

o nuovi........tutta aria fritta.

Permettimi di dire che l'aria fritta la fai tu, in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io mi domando, la storia dell alleggerimento ve la siete inventati voi? ufficialmente non si e sentito unb tubo e nessuna rivista ha mai scritto nulla, come anche miglioramenti dei motori

o nuovi........tutta aria fritta.

adolf (:roll:)...per favore..dai..evita di provocare sempre e comunque...

l'alleggerimento c'è ....tempi e modi sono tutti da vedere.....dai

non facciamo polemica SUL NULLA, se no è finita...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi provoca? quelle cose citate le ho lette solo qui nel forum, nessuno neanche i conce ti guardano strano, se domandi. e quella dell audi.......fara una strage, vedrete in 6 mesi.

Primo, adduci come prova una immensa banalità, visto che se vai in conce, ti diranno anche che non sanno di nessun restyling della Croma o di una nuova Golf in arrivo.

Secondo, continui imperterrito ad andare volutamente e provocatoriamente OT. Quanto a rispetto del regolamento non marchi un granchè bene oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle, rientramo in topic che nonse ne può più! A me interessa molto, mio padre verso febbraio/marzo deve sostituire la sua 166 con una 159 QTronic (una A4 manco se ce la regalano!). Vorrei avere un paio di rassicurazioni:

1. a Febbraio ci saranno già nei concessionari le 159 alleggerite?

2. queste saranno riconoscibili dalla versione precedente, o sarà qualcosa di non visibile per l'utente finale? Spero la prima...

3. motorizzazioni diesel: ci sarà qualche miglioria al 2.4JTDm? E il QTronic lo metteranno sul 2.4JTDm da 210CV?

graaaaazie

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque facendo due conti....

Alfa 159 3.2 Q4 peso stimato 1810 kg.

Alleggerimento -100kg

Ottimizzazione Q4 -50kg

------------------------------------

1640kg

Upgrade 3.2 V6 ---] 290cv

Dovrebbe fare lo 0-100 anziche 7.0 sec, in 6.0 netti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.