Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

ma senza una rete adeguata cosa vogliono fare con la 159?

meglio a mio avviso concrentarsi con modelli piu di elite ma dai mergini (e dalle speranze) decisamente piu elevati..

in usa bmw, mercedes e jap vengono da anni in cui hanno pianto sangue... a momenti si fatica pure in italia cn 159, figuriamoci la..

Una 169 e basta sarebbe gia un buon biglietto da visita a mio avviso..

Visto che andare con una 159 GM sarebbe effettivamente uno scandalo chi ci dice che non sbarcheranno con la 159GTA???? Sarebbe comunque un prodotto di nicchia.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma senza una rete adeguata cosa vogliono fare con la 159?

meglio a mio avviso concrentarsi con modelli piu di elite ma dai mergini (e dalle speranze) decisamente piu elevati..

in usa bmw, mercedes e jap vengono da anni in cui hanno pianto sangue... a momenti si fatica pure in italia cn 159, figuriamoci la..

Una 169 e basta sarebbe gia un buon biglietto da visita a mio avviso..

Sul mercato americano 159 potrebbe assumere (col tempo, non con un botto iniziale) il ruolo che hanno là le serie 3 e le V50.

Quindi per il lancio lei non è fondamentale (a quello ci penserebbero auto più di nicchia), ma serve che col tempo diventi nota e appetibile.

Quindi un po' ritardo nella messa a punto ottimale non sarebbe un problema.

L'importante è che sia disponibile, si possa intravedere e che poi, al momento opportuno, sia "al pieno delle forze".

Vabbè, poi a quel punto sarà ora di sostituirla, ma io continuo a sognare una 159 che gira per le strade di Manhattan. :lol:

Link al commento

• 2 settimane fa...

A quanto pare entro fine anno cesserà la fornitura dei tanto odiati 4 cilindri GM. Quindi anche 159 e Brera potranno usufruire dei nuovi 4 cilindri italiani, rappresentati in questo caso dal 1.8 JTB.

Probabilmente non ci sarà nessun potenziamento per i V6 Holden, ragioni di spazio (si dovrebbe ridisegnare completamente l'aspirazione e spostare la batteria nel bagagliaio) consigliano di lasciare tutto com'e.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

A quanto pare entro fine anno cesserà la fornitura dei tanto odiati 4 cilindri GM. Quindi anche 159 e Brera potranno usufruire dei nuovi 4 cilindri italiani, rappresentati in questo caso dal 1.8 JTB.

Probabilmente non ci sarà nessun potenziamento per i V6 Holden, ragioni di spazio (si dovrebbe ridisegnare completamente l'aspirazione e spostare la batteria nel bagagliaio) consigliano di lasciare tutto com'e.

ottima notizia. Ora resta da vedere come andrà il 1.8 jtb.Riguardo all'eventuale adozione dei T-JET (FIRE turbo) su modelli alfa romeo senza il toccasana multiair (spero) ,esprimo già il mio disappunto. 150 cv A 5500 giri

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

ottima notizia. Ora resta da vedere come andrà il 1.8 jtb.Riguardo all'eventuale adozione dei T-JET (FIRE turbo) su modelli alfa romeo senza il toccasana multiair (spero) ,esprimo già il mio disappunto. 150 cv A 5500 giri

scusa nn ho capito...guarda che su 159 mica mettono il 1,4turbo... c mancherebbe altro...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

scusa nn ho capito...guarda che su 159 mica mettono il 1,4turbo... c mancherebbe altro...
chiaro, ma ho approfittato che si parlava di motori futuri ...

Comunque saprai sicuramente che il 1.4 fire turbo lo vogliono usare su Junior e futura sostituta della 147

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Riguardo all'eventuale adozione dei T-JET (FIRE turbo) su modelli alfa romeo senza il toccasana multiair (spero) ,esprimo già il mio disappunto. 150 cv A 5500 giri

Scusate, c'è qualche cosa che non mi torna: tutti a volere i motori Italiani al posto dei GM, ma se montano un 1.4 TJet non va già più bene? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

chiaro, ma ho approfittato che si parlava di motori futuri ...

Comunque saprai sicuramente che il 1.4 fire turbo lo vogliono usare su Junior e futura sostituta della 147

si ma in questa discussione cosa c'entra???? qui si parla di 159 e suo futuro facelift.. non distruggiamo anche questa discussione...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Male, molto male; l'alternativa qual è, far morire l'auto?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.